Doppio rigore sbagliato dal Milan contro il Bologna: sul secondo Theo Hernandez va in gol dopo il palo, ma è tutto inutile
Dischetto maledetto per il Milan contro il Bologna. Doppio errore dagli undici metri per la squadra di Pioli, prima con Giroud sullo 0-1 quindi nel finale con Theo Hernandez quanto il punteggio era sull’1-1.
Proprio il penalty fallito dall’esterno francese ha visto l’arbitro Massa annullare la rete dello stesso 19 rossonero, arrivata dopo il palo. Nel dettaglio, il calcio di rigore di Theo Hernandez si va ad infrangere sul palo: il pallone rientra in campo e finisce proprio sui piedi del francese che con un po’ di fortuna la mette in rete.
Esultanza rossonera spenta però subito dal fischio arbitrale: il regolamento, infatti, impedisce a chi ha battuto il rigore di toccare nuovamente la palla senza l’intervento di un altro calciatore. In questo caso, il pallone dopo essere stato calciato da Hernandez finisce sul pallone e torna sui piedi del transalpino senza prima ‘passare’ per qualsiasi altro giocatore. Gol quindi da annullare.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…