Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Chiusura calciomercato, gli appuntamenti all’Hotel Hilton di Roma

La fase finale della finestra invernale di calciomercato avrà sede a Roma: ecco tutti gli appuntamenti all’Hotel Hilton Eur La Lama

Le ultime e frenetiche giornate di calciomercato invernale vedranno protagonisti i direttori sportivi e tutti gli addetti ai lavori del mondo del calcio. Calciomercato.it seguirà passo dopo passo gli affari finali della finestra di mercato di gennaio e informa i lettori degli appuntamenti importanti che si verificheranno a Roma, all’hotel Hilton Eur La Lama.

calciomercato invernale
Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 (Calciomercato.it)

Oltre al trasferimento dei calciatori, gli operatori di mercato avranno modo di affrontare tante tematiche legate al calcio: sostenibilità, empowerment femminile, csr, diritto sportivo, data performance, bullismo e disagio giovanile. Sul palco allestito all’Hilton, si alterneranno professionisti, dirigenti e amministratori da Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia, all’on. Elena Bonetti, Virginia Raggi, Gianmarco Migliorati, Elisabetta Migliorelli e Patrizia Panico.

“Il calciomercato organizzato da ADICSOP a Roma, ha intrapreso sin da subito un percorso di sviluppo, inserendo alla chiusura le tematiche più importanti per tutte le figure professionali del calcio, mantenendo e arricchendo la storicità della trattiva nata già negli anni ’50 con il principe palermitano Raimondo Lanza di Trabia – afferma il Presidente Alfonso Morrone – la chiusura del calciomercato deve essere l’occasione per promuovere, sviluppare, condividere idee, esperienze e progetti come un fosse un vero e proprio hub di innovazione, formazione e cultura non solo del mondo del calcio”.

Le aree del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 adibite alle trattative resteranno aperte: mercoledì 31 gennaio dalle ore 9,30 alle ore 19; giovedì 1 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 20 (scadenza della sessione invernale di calciomercato).

Gestione cookie