Lukaku non può dire di no, possibile svolta a sorpresa nel futuro del bomber della Roma. L’indiscrezione e tutti i dettagli
La Roma di Daniele De Rossi è ripartita nel segno di Romelu Lukaku. È stato del belga il primo gol dei giallorossi dopo il ribaltone in panchina con l’esonero di Mourinho.
L’ex Inter è già in doppia cifra tra campionato ed Europa League e, nonostante qualche big match steccato (per colpe anche non sue), sta guidando la Roma con i suoi gol. De Rossi si aggrappa a lui e Dybala per la rimonta Champions, nel frattempo però arrivano importanti indiscrezioni anche in sede di calciomercato. I rumors riguardano addirittura gli ultimi giorni della sessione invernale ancora in corso.
Secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, il Chelsea potrebbe richiamare Lukaku a Londra entro l’1 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. La squadra di Pochettino è a caccia di gol e potrebbe valutare anche la soluzione ‘interna’.
Il bomber giallorosso, come noto, è alla Roma in prestito dai ‘Blues’ e la sua permanenza nella capitale è ancora tutta da scrivere. La dirigenza del club londinese potrebbe anche valutare il rientro anticipato del belga, stando a quanto riferito dal portale. In ogni caso, rimangono pochi giorni e difficilmente Lukaku si muoverà entro il 31 gennaio.
Dopo essere stata la squadra che si è mossa in maniera più consistente in estate,…
Joshua Zirkzee e la minaccia ai bianconeri da parte di un'altra compagine: così può sfumare…
Viola e bianconeri si contendono l'attaccante che può cambiare squadra già a gennaio: il prezzo…
Dopo il pareggio contro il Milan, per i bianconeri arriva l'accusa che tira in ballo…
Anche oggi Nicolò Rovella è stato uno dei migliori in campo: dopo Lazio-Bologna è stato…
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta…