Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milinkovic-Savic torna subito: ecco il regalo scudetto

Il ritorno di Milinkovic-Savic dall’Arabia Saudita sta diventando uno scenario sempre più credibile: può essere il regalo scudetto

La decisione di Sergej Milinkovic-Savic di abbracciare l’offerta dell’Al Hilal nella scorsa estate è stata molto controversa: dopo anni di Lazio, ci si aspettava il salto in un grande club europeo da parte del centrocampista serbo. Va detto che l’offerta araba da 20 milioni a stagione più bonus era difficile da rifiutare, ma a sei mesi di distanza la situazione sembra già essere precipitata.

Milinkovic-Savic torna subito: ecco il regalo scudetto
Sergej Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

La volontà del giocatore sembra essere quella di ritornare in Europa, nel calcio che conta. Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Igli Tare in esclusiva ha rivelato un retroscena su Milinkovic-Savic: la Lazio in passato aveva rifiutato due offerta da 100 milioni di euro arrivate da Milan Manchester United. Il centrocampista serbo è già finito nel mirino di molte società, che guardano a lui come una possibile occasione per il mercato estivo: in particolare, può essere il più dolce dei regali scudetti.

Non solo la Juve, l’Arsenal punta Milinkovic-Savic: obiettivo per l’estate

Secondo quanto riportato su Fichajes.net, l’Arsenal avrebbe individuato in Sergej Milinkovic-Savic il grande obiettivo per il mercato estivo, assecondando la volontà del giocatore di lasciare l’Arabia Saudita dopo appena una stagione.

Non solo la Juve, l'Arsenal punta Milinkovic-Savic: obiettivo per l'estate
Sergej Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista serbo può essere il regalo dei Gunners a Mikel Arteta, che anche quest’anno sta mantenendo il club ai vertici del calcio inglese ed è una delle più serie candidate alla vittoria della Premier League. I corteggiamenti delle società inglesi per il Sergente, come detto sopra, ha una storia importante alle spalle e in estate potrebbe finalmente diventare realtà. Nei giorni scorsi, poi, Milinkovic-Savic è stato nuovamente associato alla Juventus: anche la storia tra il serbo e la Vecchia Signora ha un grande passato, con il club piemontese che a più riprese ha pensato a lui per rinforzare la propria mediana. La concorrenza dei club inglesi, però, potrebbe complicare ancora una volta i piani della Juve: l’Arsenal potrebbe garantire un ingaggio molto più alto rispetto a quello che percepirebbe SMS a Torino. Insomma, il ritorno del Sergente in Europa prende sempre più forza.

Gestione cookie