Milinkovic-Savic+torna+subito%3A+ecco+il+regalo+scudetto
calciomercatoit
/2024/01/28/milinkovic-savic-torna-subito-ecco-il-regalo-scudetto/amp/
Mercato

Milinkovic-Savic torna subito: ecco il regalo scudetto

Il ritorno di Milinkovic-Savic dall’Arabia Saudita sta diventando uno scenario sempre più credibile: può essere il regalo scudetto

La decisione di Sergej Milinkovic-Savic di abbracciare l’offerta dell’Al Hilal nella scorsa estate è stata molto controversa: dopo anni di Lazio, ci si aspettava il salto in un grande club europeo da parte del centrocampista serbo. Va detto che l’offerta araba da 20 milioni a stagione più bonus era difficile da rifiutare, ma a sei mesi di distanza la situazione sembra già essere precipitata.

Sergej Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

La volontà del giocatore sembra essere quella di ritornare in Europa, nel calcio che conta. Intervenuto ai microfoni di Tv Play, Igli Tare in esclusiva ha rivelato un retroscena su Milinkovic-Savic: la Lazio in passato aveva rifiutato due offerta da 100 milioni di euro arrivate da Milan Manchester United. Il centrocampista serbo è già finito nel mirino di molte società, che guardano a lui come una possibile occasione per il mercato estivo: in particolare, può essere il più dolce dei regali scudetti.

Non solo la Juve, l’Arsenal punta Milinkovic-Savic: obiettivo per l’estate

Secondo quanto riportato su Fichajes.net, l’Arsenal avrebbe individuato in Sergej Milinkovic-Savic il grande obiettivo per il mercato estivo, assecondando la volontà del giocatore di lasciare l’Arabia Saudita dopo appena una stagione.

Sergej Milinkovic-Savic (LaPresse) – Calciomercato.it

Il centrocampista serbo può essere il regalo dei Gunners a Mikel Arteta, che anche quest’anno sta mantenendo il club ai vertici del calcio inglese ed è una delle più serie candidate alla vittoria della Premier League. I corteggiamenti delle società inglesi per il Sergente, come detto sopra, ha una storia importante alle spalle e in estate potrebbe finalmente diventare realtà. Nei giorni scorsi, poi, Milinkovic-Savic è stato nuovamente associato alla Juventus: anche la storia tra il serbo e la Vecchia Signora ha un grande passato, con il club piemontese che a più riprese ha pensato a lui per rinforzare la propria mediana. La concorrenza dei club inglesi, però, potrebbe complicare ancora una volta i piani della Juve: l’Arsenal potrebbe garantire un ingaggio molto più alto rispetto a quello che percepirebbe SMS a Torino. Insomma, il ritorno del Sergente in Europa prende sempre più forza.

Riccardo Meloni

Riccardo Meloni, classe '94 e trequartista del pensiero calcistico. Esclusivista per Calciomercato.it e conduco live con un microfono che cambia colore su TV PLAY. In buona sostanza, mi diverto in quello che faccio.

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve: bomber snobbato e via libera improvviso

Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…

17 minuti ago

Monza-Juventus, braccio McKennie: l’AIA la combina grossa e poi ci ripensa

Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…

40 minuti ago

Monza, addio Nesta: l’esonero del tecnico è UFFICIALE

Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…

2 ore ago

Lautaro, un mese e mezzo: risuona l’allarme prima di Inter-Como

La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…

2 ore ago

“Benvenuti tifosi…”: Calciomercato.it lancia gli Zone

Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…

2 ore ago

Juventus in ansia per Koopmeiners: ecco l’esito UFFICIALE degli esami

Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…

3 ore ago