Inter-Juve per lo Scudetto: “Pesa come un macigno, è strafavorita”

Nella diretta Twitch di Tv Play una breve analisi sul duello tricolore tra i nerazzurri di Inzaghi e i bianconeri di Allegri

“L’Inter è favorita, ma la Juventus è giusto che ci creda”. Così Antonio Barillà a Tv Play sull’accesissima sfida scudetto tra i nerazzurri e i bianconeri.

Inter-Juve per lo Scudetto, Barillà si espone a Tv Play
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri (Ansa) – calciomercato.it

“La vittoria di Firenze della squadra di Inzaghi legittima il ruolo di stra-favorita del campionato – sottolinea il giornalista de ‘La Stampa’ – Alla vigilia di quest’ultimo turno la Juve era favorita, ma il bello del calcio è anche questo. L’Empoli è cambiato profondamente grazie a Nicola, anche se l’espulsione di Milik pesa come un macigno”.

“Si attendeva una frenata di Vlahovic e compagni dovuta ai tanti giovani presenti in rosa – evidenzia Barillà – tuttavia l’errore del singolo è arrivato da un calciatore esperto e internazionale quale è il polacco. Al ‘Franchi’, l’Inter ha dato l’ennesima prova di forza, poi ha avuto qualche episodio a favore, ma ogni volta che c’è un bivio i nerazzurri sanno superarlo con qualità e personalità. È una vittoria che vale doppio, anche in virtù delle assenze pesanti a centrocampo”.

Gestione cookie