La Juventus si appresta a stringere per il primo rinforzo in vista della prossima stagione: firma in arrivo nei prossimi giorni
Poteva essere la settimana dell’allungo, in vista del derby d’Italia che andrà in scena domenica prossima, e invece è stata l’Inter a prendere punti nonostante un calendario sfavorevole. Il passo falso della Juventus contro l’Empoli rischia di essere determinante per la corsa scudetto: Cristiano Giuntoli prova a rispondere subito col mercato.
La Vecchia Signora si trova a lavorare costretta a mantenere un equilibrio tra entrate e uscite, a causa dell’indice di liquidità. Ecco perché il mercato dei parametri zero è scandagliato in maniera particolare dalla dirigenza bianconera, alla ricerca delle migliori occasioni possibili da consegnare in estate a Massimiliano Allegri la prossima estate. Il primo colpo in vista della prossima stagione sembra essere sempre più vicino: è già iniziato il countdown per la firma.
Contro il Napoli l’elettricità di Felipe Anderson non è bastata per trovare la via del gol (o della porta) e il risultato è rimasto inchiodato sullo 0-0. Eppure, le qualità del brasiliano si sono viste anche in una gara bloccata come quella dell’Olimpico: l’anno prossimo potrebbe metterle al servizio di Allegri.
Secondo quanto riportato sull’edizione odierna di Tuttosport, ci sarebbe grande ottimismo per l’arrivo dell’ex Santos sotto la Mole in estate: dal 1 febbraio potrà firmare il contratto che lo legherebbe alla Vecchia Signora per le prossime stagioni. Felipe Anderson, infatti, andrà in scadenza di contratto con la Lazio al termine della stagione e la Juve gli ha messo sul tavolo un quadriennale da 4 milioni all’anno. Per il brasiliano si tratterebbe dell’ultimo grande treno della carriera e l’addio ai biancocelesti appare sempre più probabile col passare delle settimane: l’ottimismo bianconero, in questo senso, cresce sempre di più.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…