Altro che chiuso, il calciomercato di gennaio della Juventus è ancora apertissimo. Affare last minute a centrocampo
Il mercato della Juve è chiuso, ha ripetuto Giuntoli in queste settimane di sessione invernale. Una bugia ‘bianca’ quella del Football Director dei bianconeri, visto che nel frattempo è arrivato Tiago Djalo con tanto di sgarbo all’Inter. E che entro il 1° febbraio, giorno di chiusura, potrebbe approdare a Torino un centrocampista.
La conferma arriva dalle indiscrezioni delle ultime ore, ma anche per bocca di Luciano Moggi. Nella diretta Twitch di ‘Juventibus’, l’ex storico dirigente della Juve è uscito allo scoperto, dichiarando che “alla fine del mercato di gennaio arriverà sicuramente in prestito un centrocampista. Dal campionato italiano lo escluderei – ha sottolineato – lo prenderanno da un campionato estero”.
Il nome, per ora, è top secret, con Giuntoli notoriamente abile a giocare su più tavoli. Nelle ultime ore è emerso il nome di Bonaventura, in scadenza a giugno con la Fiorentina, mentre l’ex Bernardeschi continua a proporsi.
Facendo l’occhiolino ai tifosi bianconeri, Luciano Moggi ha così risposto sulle polemiche arbitrali, le ultime delle quali quelle che hanno investito Fiorentina-Inter: “Come i tifosi hanno delle maglie, anche gli arbitri hanno delle maglie. Sarebbe impensabile che non fosse così”.