Svolta in casa Juventus per il futuro di Moise Kean: in bilico la cessione all’Atletico Madrid
Clamorosa svolta di mercato in casa Juventus in queste ultime ore di calciomercato invernale. Sembrava tutto fatto e invece l’affare è ormai prossimo a saltare.
Moise Kean era pronto a lasciare Torino per approdare in prestito all’Atletico Madrid, ma la cessione non si concretizzerà. Il classe 2000, desideroso di lasciare i bianconeri per giocare di più con la speranza di conquistarsi un posto per Euro 2024, è ora lontanissimo dall’approdo nella capitale spagnola. L’attaccante ha sofferto nelle ultime settimane di alcuni problemi fisici e dalla Juventus hanno spiegato al club spagnolo che il giocatore non sarebbe stato pronto nell’immediato, ma sarebbero servite ancora alcune settimane.
L’Atletico non ha voluto aspettare e il giocatore è dunque tornato a Torino, ma non è detto che resti in bianconero. Sulle tracce di Kean c’erano infatti diversi club italiani. Si è parlato di Milan, di Monza e soprattutto di Fiorentina. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it potrebbe infatti riaprirsi la pista viola, visto il grande interesse dei bianconeri nei confronti di Giacomo Bonaventura. Il centrocampista è pronto a dire sì alla Juventus e Kean potrebbe venire offerto alla società toscana, anche se il club viola potrebbe pagare solo parte dell’ingaggio del calciatore.
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…