Tommaso Baldanzi si avvicina alla Roma, contatti continui tra i due club per chiudere l’affare
Tommaso Baldanzi è adesso ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Roma. In queste ore è previsto un contatto deciso per definire gli ultimi dettagli dell’operazione sulla base di un prestito con obbligo di riscatto sui 15 milioni di euro complessivi.
La volontà delle parti resta quindi quella di chiudere oggi tutte le intese, per permettere così al calciatore di sostenere le visite mediche entro le prossime ore. Le cessioni di Kumbulla e Belotti, con quella probabile di Celik, hanno permesso infatti a Tiago Pinto di alleggerire il monte ingaggi, convincendo dunque i Friedkin ad affondare il colpo per la trequarti. Un altro calciatore dotato di grande tecnica a disposizione di Daniele De Rossi, dopo l’arrivo di Angelino per la corsia di sinistra.
Affare che ha incassato il via libera dopo l’addio ufficiale di Belotti, ceduto in prestito oneroso alla Fiorentina. Una trattativa di cui vi parliamo da giorni, anche in seguito all’accelerata dell’Empoli sul mercato in entrata e che nel pomeriggio ha ufficializzato l’arrivo di M’Baye Niang dall’Adana Demirspor. Tasselli chiave che hanno agevolato il forcing finale della Roma per Baldanzi, prossimo a diventare un nuovo rinforzo giallorosso.
Il Milan guarda al futuro con Gerry Cardinale che a sua volta ha provato a…
L'argentino è stato ancora una volta tra i migliori in campo: le sue parole sul…
I gialloblù crollano all'Olimpico contro Ranieri, pur giocando una buona partita soprattutto nel primo tempo:…
Il tecnico giallorosso soddisfatto per il pokerissimo rifilato al Parma e per le prestazioni di…
Dopo Roma-Parma, secondo appuntamento domenicale della diciassettesima giornata del campionato di Serie A tra Venezia…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 17esima giornata del campionato di Serie…