Chiusura+calciomercato%2C+due+giorni+a+Roma+targati+Adicosp%3A+il+programma
calciomercatoit
/2024/01/31/chiusura-calciomercato-due-giorni-a-roma-targati-adicosp-il-programma/amp/
Notizie

Chiusura calciomercato, due giorni a Roma targati Adicosp: il programma

La due giorni di chiusura del mercato invernale si terrà anche all’Hotel Hilton Eur La Lama di Roma, nella kermesse organizzata da ADICOSP

Il calciomercato chiude anche a Roma: torna la due giorni, legata alle battute conclusive della sessione invernale del mercato, organizzata da ADICOSP, Associazione Direttori e Collaboratori Sportivi. Sarà l’Hotel Hilton Eur La Lama della capitale ad ospitare le due giornate che chiuderanno la finestra di gennaio della campagna trasferimenti.

Evento Adicosp – Calciomercato.it

“Il calciomercato organizzato da ADICOSP a Roma, ha intrapreso sin da subito un percorso di sviluppo, – dichiara il Presidente Alfonso Morrone – inserendo alla chiusura le tematiche più importanti per tutte le figure professionali del calcio, mantenendo e arricchendo la storicità della trattativa nata già negli Anni Cinquanta con il principe palermitano Raimondo Lanza di Trabia. La chiusura del calciomercato deve essere l’occasione per promuovere, sviluppare, condividere idee, esperienze e progetti come un fosse un vero e proprio hub di innovazione, formazione e cultura non solo del mondo del calcio”.

Così, oltre alle aree del Calciomercato International Transfer Market Rabona Mobile 2023-2024 adibite alle trattative che saranno aperte oggi fino alle 19 e domani dalle 9,30 alle 20, ci saranno appuntamenti importanti in cui gli operatori di mercato affronteranno tematiche legate al calcio: dalla sostenibilità, al diritto sportivo, dall’empowerment femminile al csr e poi ancora data performance, bullismo e disagio giovanile.

Numerosi gli ospiti che si alterneranno sul palco. Ci saranno: Rafaela Pimenta, Pierpaolo Marino, Massimo Taibi, Diego Tavano, Pasquale Foggia e poi ancora l’onorevole Elena Bonetti, Virginia Raggi, Gianmarco Migliorati, Elisabetta Migliorelli e Patrizia Panico.

Bruno De Santis

Nato nel 1979, giornalista professionista dal 2009. Il calcio prima di tutto: poco bravo con i piedi, un po' di più (si spera) con la penna.

Recent Posts

La zampata del jolly McKennie: il gesto di Thiago Motta e lo ‘spavento’ per Conceicao

Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…

10 minuti ago

DIRETTA Serie A, Monza-Juventus 1-2: Nico Gonzalez raddoppia – LIVE

Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…

39 minuti ago

Gasperini al settimo cielo: “Abbiamo dimostrato una cosa”

L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…

50 minuti ago

Vlahovic via a gennaio, la Juve sa già tutto: 42 milioni sul piatto

Il futuro del numero 9 bianconero è appeso ad un filo piuttosto sottile: l'offerta che…

59 minuti ago

L’Atalanta non si ferma più: De Ketelaere stende l’Empoli nel finale

L'ex attaccante del Milan sale in cattedra e permette agli orobici di strappare una vittoria…

1 ora ago

Inzaghi piglia tutto: scudetto e rinnovo con l’Inter nel futuro

Mentre sul campo quest'anno punta a vincere lo scudetto e a non porsi limiti in…

3 ore ago