Le ultime sul mercato in uscita del Milan: il difensore e l’esterno d’attacco sono pronti a lasciare il Diavolo in prestito
Si muove il calciomercato in uscita del Milan. Erano due i giocatori pronti a fare le valigie in queste ultime ore e così sarà per Marco Pellegrino e Chaka Traore.
Entrambi, come preferiva il club rossonero, continueranno a giocare in Italia. Per l’argentino, ieri c’è stato il sorpasso da parte della Salernitana, ai danni di Cagliari, Verona e Sampdoria. Serviva solo il via libera da parte della Fifa, avendo giocato anche per il Platense. Il lavoro diplomatico ha dunque avuto i suoi frutti e Pellegrino è così pronto a diventare un nuovo giocatore di Pippo Inzaghi.
Per quanto riguarda l’esterno italiano, come appreso da Calciomercato.it, in queste ultime ore il Palermo si è fatto avanti seriamente ed è pronto a mettere le mani sul giocatore in prestito.
Il Milan, dunque, si appresta a chiudere un doppio affare in uscita. Resta in bilico, invece, la posizione di Davide Bartesaghi, che alla fine potrebbe rimanere in rossonero anche per questioni di liste.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…