Le ultime sul mercato in uscita del Milan: il difensore e l’esterno d’attacco sono pronti a lasciare il Diavolo in prestito
Si muove il calciomercato in uscita del Milan. Erano due i giocatori pronti a fare le valigie in queste ultime ore e così sarà per Marco Pellegrino e Chaka Traore.
Entrambi, come preferiva il club rossonero, continueranno a giocare in Italia. Per l’argentino, ieri c’è stato il sorpasso da parte della Salernitana, ai danni di Cagliari, Verona e Sampdoria. Serviva solo il via libera da parte della Fifa, avendo giocato anche per il Platense. Il lavoro diplomatico ha dunque avuto i suoi frutti e Pellegrino è così pronto a diventare un nuovo giocatore di Pippo Inzaghi.
Per quanto riguarda l’esterno italiano, come appreso da Calciomercato.it, in queste ultime ore il Palermo si è fatto avanti seriamente ed è pronto a mettere le mani sul giocatore in prestito.
Il Milan, dunque, si appresta a chiudere un doppio affare in uscita. Resta in bilico, invece, la posizione di Davide Bartesaghi, che alla fine potrebbe rimanere in rossonero anche per questioni di liste.
Le ultime di calciomercato hanno come protagoniste le due romane. Spunta l'affare per il terzino…
Cresce l'attesa per il fischio d'inizio di Milan-Juventus, big match della tredicesima giornata del campionato…
Ancora un infortunio a margine dell'ultima sosta per gli impegni delle nazionali. Ko pesante per…
Estrazione Superenalotto 22 novembre 2024: risultati e numeri estratti del Superenalotto, verifica le vincite Ritornano…
Il regista turco, in dubbio per la trasferta di Verona, potrebbe lasciare il club campione…
Estrazione Simbolotto Lotto Superenalotto e 10eLotto di venerdì 22 novembre 2024, tutti i numeri vincenti:…