Dalla La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024
La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, mercoledì 31 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina a Jannik Sinner: “ASSALTO AL TRONO”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Attenti a quei turchi”; “Kean, no Atletico. Alcaraz in arrivo”; “La Viola su Reyna e Belotti, la Lazio rilancia su Clarke, Odgaard verso il Bologna”; “La Corea di Mancini”; “Tomba: impari a gestire la popolarità, vorrei sciare con lui”.
Il Corriere dello Sport apre con il Derby d’Italia: “PROVA A PRENDERMI”; “La Juve insegue l’Inter, Dusan insegue il Toro, domenica sera due sfide in una”. “Scatto Fiorentina, arriva Belotti”; “Roma, è Baldanzi l’ultimo colpo”; “Il Napoli si gioca 150 milioni”; “Le assenze e i pregiudizi”; “Sinner a Sanremo è un caso”.
Tuttosport mette in prima pagina l’intervista a Tacconi: “LAUTARO È CARECA, VLAHOVIC? PABLITO”. Tutti gli altri titoli di giornata: “Più forte di Alcaraz”; “Conte agita il Milan e Motta”; “Rafa Mir-Toro con Karamoh a Nantes”; “Belotti ci prova alla Fiorentina”; “Mancini altro flop, Arabia fuori”.
Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024.
In Spagna AS apre con l’attaccante più importante del mondo: “HAALAND LO TIENE CLARO”. La prima pagina di Sport, invece, riguarda il mercato del Barcellona: “BERGVALL CALIENTE”.
L'olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla squadra di…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…