Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Roma, tra le uscite e Baldanzi: ecco la situazione | CM.IT

Ultime ore di mercato bollenti in casa Roma: le ultime sulle cessioni e l’eventuale arrivo di Baldanzi in giallorosso

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Per Baldanzi alla Roma si continua a trattare: le parti sono in costante contatto e la fumata bianca potrebbe arrivare già oggi con due cessioni (Belotti e Kumbulla) e Celik che potrebbe partire nei prossimi giorni.

Tra le uscite e l’eventuale ingresso di Baldanzi, sono ore bollenti in casa Roma. Tiago Pinto è infatti molto attivo: vuole sfoltire la Rosa per regalare a De Rossi un’altra pedina dopo Angelino.

Roma, per Baldanzi servono tre cessioni
Baldanzi (LaPresse) – Calciomercato.it

Le uscite quindi, a dir poco fondamentali in questa fase, sia per una questione di liste sia per alleggerire il monte ingaggi del club. Detto dell’accordo di Belotti con la Fiorentina, che è l’unica società tra quelle interessate da sempre nei pensieri dell’attaccante, proprio nelle ultime ore sono stati fatti passi decisivi per la cessione di Kumbulla al Sassuolo.

Calciomercato Roma, anche Celik in uscita: le ultime

I due addii però non bastano per l’assalto a Baldanzi: per l’ok dei Friedkin all’operazione con l’Empoli serve infatti anche quello di Zeki Celik. Il terzino turco è da tempo nel mirino del Galatasaray: il club turco preme per il prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma chiede l’obbligo.

Calciomercato Roma, Celik tra Marsiglia e Galatasaray
Celik e Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Su Celik ci sono anche il Marsiglia, che però deve prima cedere Clauss in quel ruolo, e altri club della Ligue 1 francese. Il tempo stringe, il mercato italiano chiude domani alle ore 20:00, ma Tiago Pinto sul fronte uscite si è dimostrato sempre molto determinato. Se non dovesse chiudersi l’accordo con i transalpini, ad ogni modo, potrebbe riaprirsi la pista che porta a Istanbul, dal momento che il mercato turco è aperto fino al prossimo 9 febbraio.

Gestione cookie