Il tecnico, seguendo le orme di Klopp e Xavi, ha deciso di lasciare il proprio club al termine della stagione
Non è un periodo semplice per gli allenatori tra esoneri e dimissioni al termine della stagione: la Roma ha deciso di interrompere, anticipatamente, il rapporto con Mourinho affidando la panchina a De Rossi. Diverso il discorso di Barcellona e Liverpool con Xavi e Klopp ad aver annunciato il proprio addio al termine della stagione.
Motivazioni diverse ma stesso esito con i due club alla ricerca, già da ora, di un nuovo allenatore così da iniziare un nuovo ciclo, possibilmente vincente. Non solo Blaugrana e Reds: un altro tecnico ha infatti deciso di lasciare la propria panchina una volta conclusa la stagione. Stiamo parlando di Sergio Conceicao, attuale allenatore del Porto.
Come comunicato da desporto, il tecnico non proseguirà sulla panchina del club portoghese indipendentemente dal risultato delle prossime elezioni che decreteranno la nuova presidenza. Al Porto dal 2017, proverà a chiudere il suo ciclo nel miglior modo possibile.
Il Porto è in corsa per il titolo, ai quarti della coppa nazionale e agli ottavi di Champions: la stagione può regalare ancora soddisfazioni prima dei definitivi saluti.
I bianconeri sperano nell'arrivo di Skriniar, le frasi del tecnico del Psg sul difensore slovacco…
Suwarso ha parlato anche di Nico Paz nel corso del Social Football Summit, evento di…
In nerazzurro potrebbe arrivare un grande talento: "Parliamo di un giovane straordinario con tanto margine…
Il club nerazzurro si muove sul mercato per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di…
Subita una lesione parziale tendine prossimale del bicipite femorale. L'annuncio del tecnico in conferenza stampa…
Le dichiarazioni del tecnico portoghese alla vigilia del match di San Siro. Ecco le sue…