La Fiorentina di Rocco Commisso è senza dubbio una delle società più attive a livello europeo in queste ultimissime ore di calciomercato: andiamo a vedere che cosa ne pensano i tifosi e che cosa sta facendo il club viola
La Fiorentina di Vincenzo Italiano, domenica sera al Franchi, è stata battuta dall’Inter di Simone Inzaghi per 0-1. I Viola, che nell’arco della partita hanno stazionato principalmente nella metà campo avversaria, non sono riusciti a sferrare il colpo decisivo ai nerazzurri nonostante un rigore a favore, poi sbagliato clamorosamente dal rientrante Nico Gonzalez.
Questo trend di gioco senza concludere della Fiorentina sta andando avanti gara dopo gara in questa stagione ed è forse per questo che, nella serata di ieri, la dirigenza del club toscano ha accelerato per portare al Viola Park Andrea Belotti, centravanti ex Torino in uscita dalla Roma ora nelle mani di Daniele De Rossi. Non solo, la prima squadra di Firenze è in trattative, molto molto intense, con il Genoa per portare al Franchi uno dei giocatori di maggior impatto della prima parte di questa stagione: parliamo di Albert Gudmundsson.
Queste ultime ore di calciomercato potrebbero quindi tingersi anche di viola nel caso in cui la Fiorentina dovesse accelerare e affondare in maniera decisiva per Albert Gudmundsson, stella del Genoa di Alberto Gilardino. Una trattativa che potrebbe portare uno dei giocatori più impattanti della Serie A finora e che ha vissuto diversi commenti anche sui social come affermato ad esempio da una tifosa su X: “Commisso mi fa impazzire purtroppo il suo lavoro lo sa fare molto bene, da qui alle 8 rilancerà di milione in milione invece di offrire direttamente quanto vuole il Genoa“.
Ma c’è anche chi sta criticando le mosse che la società toscana sta operando in sede di calciomercato: “La Fiorentina sta impazzendo, vuole aggiungere altri 2-3 giocatori offensivi a un reparto onestamente già ampio, mentre ha una difesa degna da lotta per la salvezza. Commisso e i suoi amici non capiscono niente di calcio, al massimo sono esperti di infrastrutture“.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET SULLA FIORENTINA
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…