È iniziata la giornata che porterà Tommaso Baldanzi a diventare un nuovo giocatore della Roma: il classe 2003 inizia le visite mediche
Tommaso Baldanzi è arrivato a Roma nella serata di ieri e questa mattina ha raggiunto Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla firma del contratto.
Ieri sera Tommaso Baldanzi è arrivato Roma, facendo capolino all’Hilton dell’Eur dove è stato poi raggiunto dal suo agente, Giuseppe Riso. Un affare concluso da Tiago Pinto dopo le cessioni di Belotti, già a Firenze, e Kumbulla, che passerà in prestito al Sassuolo. Un’idea sbocciata nei giorni scorsi e che ha portato a chiudere la trattativa nelle scorse ore.
💪🏻 Tommaso #Baldanzi a Villa Stuart per le visite mediche: oggi diventerà un nuovo giocatore della #Roma pic.twitter.com/rBxytC9Vwn
— calciomercato.it (@calciomercatoit) February 1, 2024
Un affare sbloccato anche dopo il via libera del nuovo tecnico Daniele De Rossi mentre il presidente dell’Empoli Corsi e il ds Accardi cominciavano ad acquisire consapevolezza del concreto interesse della Roma per il classe 2003, decisivo a Torino con il gol che ha permesso ai toscani di strappare un punto pesante sul campo della Juventus.
Calciomercato Roma, visite mediche per Baldanzi
Questa mattina Baldanzi ha raggiunto Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto che lo farà diventare un giocatore della Roma.
Una trattativa da 15 milioni di euro con percentuale sulla rivendita fissata al 10%. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto e rappresenterà la perfetta alternativa a Paulo Dybala, con la possibilità di crescere e consacrarsi in una stagione finora sottotono.