Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Uno tra Dimarco e Barella”: mercato Inter, l’ultim’ora ‘gela’ i tifosi

Un’altra grande cessione dei nerazzurri, arriva l’annuncio in diretta: “L’ex tecnico ha fatto il suo nome”

Le ultime di calciomercato Inter arrivano direttamente dalla diretta Twitch di Tv Play. Discorsi proiettati alla prossima estate, quando i nerazzurri potrebbero essere costretti a privarsi nuovamente di uno dei suoi titolarissimi.

Clamoroso Inter: via Barella o Dimarco
Barella e Dimarco (LaPresse) – calciomercato.it

Fabio Santini è sicuro: nel calciomercato estivo 2024, il club di viale della Liberazione farà un altro grande ‘sacrificio’. Da Hakimi e Lukaku passando per Onana fino a? Il giornalista di ‘Telenova’ esce allo scoperto facendo due nomi: Federico Dimarco (fresco di rinnovo) e Nicolò Barella.

Uno dei due verrà ceduto – le parole di Santini a Tv Play – La cosa certa è che l’Inter venderà un suo big nel mercato estivo che verrà”. Per Dimarco, sottolinea, occhio al Barcellona che dal 2024/2025 potrebbe essere guidato da Thiago Motta: “L’ex giocatore nerazzurro ha già chiesto tre giocatori ai blaugrana: Chiesa, Zirkzee e proprio Dimarco”.

Per il futuro societario dell’Inter, i prossimi mesi saranno decisivi: “Se Zhang dovesse lasciare, Oaktree non resterebbe al timone del club: ci sono vari fondi interessati”, ha concluso Santini.

Gestione cookie