Un’altra grande cessione dei nerazzurri, arriva l’annuncio in diretta: “L’ex tecnico ha fatto il suo nome”
Le ultime di calciomercato Inter arrivano direttamente dalla diretta Twitch di Tv Play. Discorsi proiettati alla prossima estate, quando i nerazzurri potrebbero essere costretti a privarsi nuovamente di uno dei suoi titolarissimi.
Fabio Santini è sicuro: nel calciomercato estivo 2024, il club di viale della Liberazione farà un altro grande ‘sacrificio’. Da Hakimi e Lukaku passando per Onana fino a? Il giornalista di ‘Telenova’ esce allo scoperto facendo due nomi: Federico Dimarco (fresco di rinnovo) e Nicolò Barella.
“Uno dei due verrà ceduto – le parole di Santini a Tv Play – La cosa certa è che l’Inter venderà un suo big nel mercato estivo che verrà”. Per Dimarco, sottolinea, occhio al Barcellona che dal 2024/2025 potrebbe essere guidato da Thiago Motta: “L’ex giocatore nerazzurro ha già chiesto tre giocatori ai blaugrana: Chiesa, Zirkzee e proprio Dimarco”.
Per il futuro societario dell’Inter, i prossimi mesi saranno decisivi: “Se Zhang dovesse lasciare, Oaktree non resterebbe al timone del club: ci sono vari fondi interessati”, ha concluso Santini.
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le…
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si…
Le ultime notizie relative all'attaccante svizzero che può presto volare verso la Germania. L'addio al…
Il calciatore può giocare la finale contro il Real Madrid. La Lega ha ratificato la…
Il presidente del club azzurro contrario, come Lotito e Cairo, all'elezione di Ezio Simonelli, ma…
I nerazzurri potrebbero essere completamente stravolti nel prossimo mercato estivo: si pensa sette nuovi arrivi…