Quanto successo all’esterno dello stadio sta facendo discutere ed ha portato alla decisione di rinviare definitivamente la gara
Sono diverse le gare che potrebbero ritagliare un ruolo sempre più importante a questo turno di campo, delineando gerarchie e classifica. In Italia ma non solo.
In questi minuti a fare il giro del web sono stati soprattutto gli episodi legati allo scontro tra tifosi avvenuti all’esterno dello stadio che avrebbe dovuto ospitare Famalicão-Sporting CP. Inizialmente posticipato, il match del campionato portoghese è stato poi definitivamente rinviato e si disputerà domani. Come evidenziato da Sport TV, ci sarebbero stati scontri veementi tra i tifosi, portando anche a dei feriti. Necessario l’intervento di cinque ambulanze all’esterno dello stadio. Tra i feriti, stando a quanto evidenziato da O Jogo, ci sarebbe almeno un membro della tifoseria di casa.
Il bilancio delle conseguenze degli scontri non è stato ancora diramato in maniera ufficiale. Tuttavia, per evitare di incorrere in ulteriori problemi di ordine di pubblico, le autorità competenti hanno optato per rinviare il match in maniera tale da far stemperare gli animi. Scene di ordinaria follia hanno accompagnato le tappe di avvicinamento ad una partita molto importante per entrambe le compagini a caccia di punti preziosi per le rispettive situazioni di classifica.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…