Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Il Milan lo vende al Psg: sostituto dall’Inghilterra

Doppia indiscrezione clamorosa dalla Spagna con protagonista il club rossonero. Affare in Premier per sostituire un big, ecco tutti i dettagli

In estate potrebbe fare le valigie e trasferirsi al Paris Saint-Germain. Non parliamo di Leao, comunque nel mirino dei transalpini per l’eventuale, anzi probabile post Mbappe.

Tomori, c'è il Psg: ecco l'erede
Leao, Tomori e Pulisic (LaPresse) – calciomercato.it

Dalla Spagna danno il club di Al-Khelaifi sulle tracce di un altro big rossonero. Ovvero Tomori, titolarissimo – quando non è infortunato come adesso – della squadra di Stefano Pioli. Costato poco meno di 30 milioni, l’ex Chelsea è diventato subito quasi un insostituibile, dando un contributo significativo allo Scudetto del 2022.

In scadenza a giugno 2027, il classe ’97 nato in Canada è finito nei radar di diverse big straniere. ‘Fichajes.net’ parla nello specifico del PSG, nel prossimo calciomercato intenzionato a rinforzare anche il reparto arretrato. Tomori sarebbe tra gli obiettivi del club transalpino, con la sua valutazione che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Stando alla medesima fonte, il Milan già avrebbe individuato l’erede del numero 23: si tratta di Andrew Omobamidele, irlandese in forza al Nottingham Forest.

Calciomercato Milan, 25 milioni per Omobamidele

Esploso al Norwich, Omobamidele è una delle ultime ‘rivelazioni’ che ha proposto il calcio inglese. Alto quasi uno e novanta, con origini nigeriane, il classe 2002 si sta confermando ad alti livelli con il rischio che il prezzo del suo cartellino possa ulteriormente crescere.

Milan, Omobamidele erede Tomori
Omobamidele in azione (LaPresse) – calciomercato.it

Per ‘Fichajes.net’, il Milan è disposto a offrire 25 milioni di euro per Omobamidele, naturalmente obiettivo anche di club della Premier. I rossonero, però, si sarebbero mossi in largo anticipo proprio per avere più chance di anticipare la concorrenza.

Gestione cookie