Il+Milan+lo+vende+al+Psg%3A+sostituto+dall%26%238217%3BInghilterra
calciomercatoit
/2024/02/03/il-milan-lo-vende-al-psg-sostituto-dallinghilterra/amp/

Il Milan lo vende al Psg: sostituto dall’Inghilterra

Doppia indiscrezione clamorosa dalla Spagna con protagonista il club rossonero. Affare in Premier per sostituire un big, ecco tutti i dettagli

In estate potrebbe fare le valigie e trasferirsi al Paris Saint-Germain. Non parliamo di Leao, comunque nel mirino dei transalpini per l’eventuale, anzi probabile post Mbappe.

Tomori, c'è il Psg: ecco l'eredeTomori, c'è il Psg: ecco l'erede
Leao, Tomori e Pulisic (LaPresse) – calciomercato.it

Dalla Spagna danno il club di Al-Khelaifi sulle tracce di un altro big rossonero. Ovvero Tomori, titolarissimo – quando non è infortunato come adesso – della squadra di Stefano Pioli. Costato poco meno di 30 milioni, l’ex Chelsea è diventato subito quasi un insostituibile, dando un contributo significativo allo Scudetto del 2022.

In scadenza a giugno 2027, il classe ’97 nato in Canada è finito nei radar di diverse big straniere. ‘Fichajes.net’ parla nello specifico del PSG, nel prossimo calciomercato intenzionato a rinforzare anche il reparto arretrato. Tomori sarebbe tra gli obiettivi del club transalpino, con la sua valutazione che oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Stando alla medesima fonte, il Milan già avrebbe individuato l’erede del numero 23: si tratta di Andrew Omobamidele, irlandese in forza al Nottingham Forest.

Calciomercato Milan, 25 milioni per Omobamidele

Esploso al Norwich, Omobamidele è una delle ultime ‘rivelazioni’ che ha proposto il calcio inglese. Alto quasi uno e novanta, con origini nigeriane, il classe 2002 si sta confermando ad alti livelli con il rischio che il prezzo del suo cartellino possa ulteriormente crescere.

Omobamidele in azione (LaPresse) – calciomercato.it

Per ‘Fichajes.net’, il Milan è disposto a offrire 25 milioni di euro per Omobamidele, naturalmente obiettivo anche di club della Premier. I rossonero, però, si sarebbero mossi in largo anticipo proprio per avere più chance di anticipare la concorrenza.

Raffaele Amato

Formiano classe '87, sport, storia e giornalismo le mie passioni. "E' sempre calciomercato"

Recent Posts

Tonali, ritorno in Serie A: “Ecco quanto chiede il Newcastle” | ESCLUSIVO

Il centrocampista della Nazionale italiana accostato a Milan e Juventus. Il punto della situazione di…

18 minuti ago

Di Lorenzo dopo il KO con la Germania: “Spalletti ci ha fatto i complimenti” | VIDEO CM.IT

Le dichiarazioni del difensore del Napoli da San Siro dopo la sconfitta dell'Italia contro la…

5 ore ago

Quel “Vedremo” di Donnarumma che fa sorridere l’Inter | VIDEO CM.IT

Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo…

6 ore ago

Ansia Calafiori, problema al ginocchio: le sue condizioni

Il difensore dell'Arsenal si è fatto male nei minuti finali del match: problemi al ginocchio,…

7 ore ago

Spalletti non vuole parlarne: “Diventa una psicosi”

Il commissario tecnico commenta la sconfitta dell'Italia contro la Germania: le sue parole nel post…

8 ore ago

Volevo cambiare gli elettrodomestici ma costavano troppo: mio marito ha scoperto che c’è un bonus che ci farà risparmiare moltissimo

Sono tante le persone che vorrebbero cambiare elettrodomestici per risparmiare in bolletta e per maggiore…

8 ore ago