Le formazioni di Frosinone-Milan, match valevole per la ventitreesima giornata di Serie A, in programma stasera a San Siro
Non cambia Stefano Pioli. Il tecnico del Milan, che non ha avuto ulteriori rinforzi dal mercato, è pronto a sfidare il Frosinone, con la stessa formazione con cui ha giocato contro la Roma, l’Udinese e il Bologna.
C’è il recupero di Ismaël Bennacer, tornato in gruppo dopo l’infortunio patito in Coppa d’Africa, ma partirà dalla panchina così Luka Jovic e Noah Okafor. In attacco, infatti, il tecnico del Diavolo è intenzionato ad affidarsi ancora a Christian Pulisic, che potrebbe essere il nuovo rigorista, Rafa Leao e Olivier Giroud. A muoversi tra la trequarti e il centrocampo ecco Ruben Loftus-Cheek, con Yacine Adli e Tijjani Reijnders davanti la difesa.
Non cambia nemmeno la retroguardia con Davide Calabria, Matteo Gabbia, Simon Kjaer e Theo Hernandez, con Mike Maignan tra i pali.
Per quanto riguarda i padroni di casa del Frosinone , Di Francesco si affiderà chiaramente alla tecnica di Soulé. In avanti il giocatore di proprietà della Juve verrà affiancato da Kaio Jorge e Harroui. A centrocampo spazio a Barrenechea, Gelli e Mazzitelli. La difesa, con il tifoso interista Turati alle spalle, sarà guidata da Okoli, con Romagnoli al suo fianco. I terzinino dovrebbero essere Monterisi e Brescianini
Ecco le formazioni di Frosinone-Milan
FROSINONE (4-3-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.
Â
Frosinone-Milan, che andrĂ in scena sabato 3 febbraio, alle ore 18.00, verrĂ trasmessa in diretta, come di consueto, su DAZN.
Dopo la sfida contro il Milan, la squadra di Vincenzo Italiano sarà impegnata a Firenze, domenica 11, alle 12.30; poi derby contro la Roma il 18 febbraio. Per quanto riguarda i rossoneri, Pioli è atteso dal big match contro il Napoli (domenica prossima alle 20.45), prima di tornare in Europa, giovedì 15 febbraio, contro il Rennes.
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…
Il club bianconero è rimasto stregato da Kevin Nana Motowilczuk, classe 2007 tedesco nato in…
I bianconeri potrebbero piazzare un colpo clamoroso in avanti, addirittura considerando un prestito e un…
L’allenatore del Monza mai così in bilico: panchina a serio rischio dopo l’ennesimo ko in…
Dopo la partita di ieri, reazione inaspettata dell'allenatore che pensava di non essere in diretta:…
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…