Inter-Juventus in vista, tanti temi caldi per il big match: e uno di questi riguarda Rabiot, uno dei giocatori più discussi anche a livello di mercato
E’ il weekend di Inter-Juventus, forse il più atteso di tutto il campionato. Una grandissima sfida che metterà in palio punti pesanti per la corsa scudetto, che sembra ormai ristretta a nerazzurri e bianconeri, che stanno lottando testa a testa a distanza da mesi e ora si affrontano per dare l’una all’altra un segnale forte. E con tanti osservati speciali, tra cui Adrien Rabiot.
L’assenza del francese, nel match con l’Empoli, si è sentita per la squadra di Allegri. Che ora lo avrà di nuovo a disposizione per cercare di contrastare la mediana di fisica e tecnica dei nerazzurri, ma che in questa settimana ha dovuto assistere a voci di mercato che volevano il francese nell’orbita dell’Inter. Una idea ardita, da parte di Marotta, che ha trovato numerose smentite per il momento ma non è detto che le voci non si ripresentino. Di sicuro, il futuro di Rabiot è un tema caldo per la Juventus, che deve cercare di fare il possibile per trattenerlo e rinnovargli il contratto.
Attenzione comunque all’interessamento di tante squadre, su un centrocampista di gamba, qualità e con diversi gol nel taschino. Non c’è soltanto l’Inter, ma si ripropone anche un altro club che già in passato lo aveva seguito molto da vicino.
Stando a ‘Fichajes.net’, il Barcellona intenderebbe riprovarci. Il tentativo di proporgli un contratto appetibile, per provare ad acquisirlo a parametro zero, verrà fatto senza dubbio. Nelle prossime settimane, scopriremo se tale scenario di mercato potrà acquisire contorni concreti.
Dopo il lunch match tra Lecce e Venezia, altre due importanti gare in programma alle…
Simone Inzaghi spera di recuperare il calciatore in vista dell'andata dei quarti di finale di…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Via del Mare' tra i giallorossi di Giampaolo e…
Victor Osimhen protagonista attesissimo del calciomercato estivo, il nigeriano è un grande obiettivo della Juventus:…
Il nuovo allenatore Tudor punta l'obiettivo Champions, mentre sono già iniziate le manovre del Dt…
Il Milan a fine anno potrebbe seriamente dire addio Mike Maignan, pronto a salutare ed…