Assenza pesante UFFICIALE, salta Milan-Napoli: furia in panchina

Il provvedimento non è tardato ad arrivare: il cartellino giallo pesa come un macigno e orienterà le prossime scelte del tecnico

Quello che è entrato nella sua fase più calda è un turno di campionato che potrebbe delineare con maggiore chiarezza un turno di campionato che si preannuncia assolutamente vibrante. La stagione è ormai entrata nel vivo e i big match cominciano ad assumere un valore specifico maggiore.

Assenza pesante UFFICIALE, salta Milan-Napoli: furia in panchina
Mario Rui, Kvara, Bonaventura (LaPresse) – Calciomercato.it

Ne sa qualcosa il Milan che dopo aver espugnato il “Benito Stirpe” di Frosinone aspetterà con molta attenzione l’esito del derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nella prossima uscita di campionato i rossoneri sfideranno il Napoli in un incontro che potrà dire molto sulle reali ambizioni della compagine di Pioli. Impegnato nel match contro il Verona, il Napoli di Mazzarri è a caccia di punti pesanti con i quali rivitalizzare la propria corsa Champions. Nel corso della sfida di San Siro, però, Mazzarri non potrà contare su tutti i suoi effettivi. Oltre alla variabile Coppa d’Africa, infatti, gli Azzurri dovranno fare a meno anche di Mario Rui. Il terzino portoghese, diffidato, è stato ammonito nel 48′ della sfida di questo pomeriggio con l’Hellas Verona e salterà la trasferta di Milano. Sostituito dopo pochi minuti, il laterale è tornato in panchina molto scuro in volto. Secondo quanto evidenziato da DAZN, inoltre, Mario Rui si sarebbe sfogato in panchina colpendo degli oggetti con un paio di pugni. 

Gestione cookie