Clima+bollente+a+San+Siro%2C+la+curva+contro+la+Juve%3A+%26%238220%3BScudetti+rubati%26%238221%3B
calciomercatoit
/2024/02/04/clima-bollente-a-san-siro-la-curva-contro-la-juve-scudetti-rubati/amp/
Notizie

Clima bollente a San Siro, la curva contro la Juve: “Scudetti rubati”

Ci siamo per la grande sfida scudetto del Meazza tra Inter e Juventus: accoglienza di fuoco per la formazione di Allegri

Clima bollente a San Siro per il Derby d’Italia tra Inter e Juventus che può decidere una bella fetta di scudetto.

Curva Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Giochi d’artificio e come al solito grande entusiasmo per l’arrivo del pullman nerazzurro allo stadio, clima bollente e insulti all’ingresso al Meazza del bus bianconero. Dentro lo stadio l’atmosfera non cambia, con San Siro strapieno e nuovamente soldout: quasi 76 mila spettatori presenti e incasso vicino ai 6 milioni di euro. Giochi di luce dopo il riscaldamento sul terreno di gioco con lo spettacolo offerto dallo sponsor Qatar Airways, mentre la Curva Nord senza troppi giri di parole ha esposto degli striscioni contro la ‘Vecchia Signora’ prima del match: da “arbitri comprati” a “dirigenti  radiati”, fino a “scudetti rubati” e “bilanci falsati”.

Clima insomma incandescente per la gara che potrebbe dare una spallata al campionato, con l’Inter al momento avanti di un punto in classifica rispetto alla compagine di Allegri e con una partita da recuperare. Cori e applausi per l’ingresso in campo di Lautaro Martinez e compagni, fischi assordanti invece per i bianconeri. Prima del fischio d’inizio, infine, la coreografia su tre anelli sempre della Curva Nord interista. Inter-Juve si preannuncia di fuoco: fuori dal campo e dagli spalti la grande sfida tra le due grandi rivali è già iniziata.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Esonero Thiago Motta: “Riunione della dirigenza della Juventus”

Il tecnico della Juventus sotto accusa anche per la gestione dell'attaccante serbo e altre scelte…

16 minuti ago

Il mister perde la testa dopo lo 0-3, faccia a faccia in diretta: “Sei una brutta persona!”

Animi tesissimi nell'intervista postpartita dopo il tonfo in trasferta nello scontro diretto: "Devi rispettare le…

56 minuti ago

Juve, esonero Motta: la decisione è di Elkann, traghettatore a sorpresa

Sono giorni di riflessione in casa Juventus: l'ennesima sconfitta non può che portare degli strascichi…

59 minuti ago

Ecco perché la Juve non ha esonerato Thiago Motta: c’è un favorito per la panchina | CM.IT

Settimana da incubo per la Juventus, in piena crisi dopo l’ennesimo crollo con la Fiorentina:…

2 ore ago

Calciomercato, da Torino: assalto a Reijnders, offerta folle in estate

Milan, oltre al danno anche la beffa? La formazione rossonera, nonostante le prestazioni non convincenti…

2 ore ago

Inter e Milan, l’inchiesta Doppia Curva e il giallo delle proroghe: slitta il processo

Situazione da chiarire per l'inchiesta Doppia Curva che coinvolge Inter e Milan, giallo sulle date…

3 ore ago