È arrivato il giorno di Inter-Juventus: segui tutti gli aggiornamenti sul match più atteso della stagione su Calciomercato.it
Dopo essersi risposte colpo su colpo dalla distanza, dopo tante schermaglie pubbliche, oggi è arrivato il giorno di Inter-Juventus. Il Derby d’Italia è da sempre una delle sfide più suggestive del calcio italiano, ma quest’anno l’incrocio tra le due squadre ha acquisito ancora maggiore importanza: il destino dello scudetto passa dai 90 minuti di questa sera.
I due allenatori hanno parlato nella giornata di ieri e questa mattina stanno risolvendo gli ultimi dubbi di formazione. In particolare, Massimiliano Allegri sembra aver individuato nella coppia formata da Kenan Yildiz e Dusan Vlahovic il miglior attacco possibile per mettere in difficoltà la compagine di Simone Inzaghi. Qui tutti gli aggiornamenti su Inter-Juventus grazie alla diretta di Calciomercato.it dedicata al Derby d’Italia.
LIVE
Ovazione per l’Inter padrone di casa all’ingresso in campo.
Fischi per i bianconeri all’ingresso in campo per il riscaldamento.
La formazione ufficiale della Juventus.
La formazione ufficiale dell’Inter.
Arrivo bollente e infuocato per la Juventus allo stadio.
Ci sono pure i fuochi ad accogliere l’Inter allo stadio.
Per il ‘Derby d’Italia’ la Curva Nord dell’Inter ha distribuito fuori dallo stadio queste bandiere. Sfottò verso i rivali nerazzurri per una partita sempre molto sentita.
Mancano due ore esatte al fischio d’inizio di Inter-Juventus. Tra poco meno di un’ora saranno diramate le formazioni ufficiali della sfida, con i pullman delle due squadre attesi a stretto giro di posta.
🎥 🏟️ #InterJuve – L’atmosfera a San Siro a poco meno di due ore dal Derby d’Italia: tutto esaurito per il big match del Meazza, con oltre 75 mila spettatori presenti 📲 @calciomercatoit pic.twitter.com/Kw91yszPiw
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) February 4, 2024
Arrivano novità di formazione in casa Inter dopo l’ultima sgambata di questa mattina ad Appiano Gentile: sulla corsia destra Simone Inzaghi si affiderà a Matteo Darmian con Dumfries che partirà dalla panchina. Dopo pranzo qualche ora di riposo, alle 17 spuntino e ultima riunione tecnica prima del big match.
Questa la probabile formazione dell’Inter in vista della sfida con la Juventus: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
Questa mattina Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi hanno risolto gli ultimi dubbi di formazione. L’aggiornamento più importante arriva lato bianconero, con il tecnico livornese pronto ad affidare la titolarità a Kenan Yildiz: Federico Chiesa partirà dalla panchina.
Probabili XI #InterJuve
⚫️🔵 #INTER: Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram
⚪️⚫️ #JUVENTUS: Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Yildiz, Vlahovic@GiokerMusso @calciomercatoit— Christian Masotti (@ChriMasotti) February 4, 2024
I rossoneri 'avvisano' Giuntoli: così la trattativa assume una direzione ben precisa, cambiandone gli orizzonti…
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…