Inter-Juventus gara bloccata, con i bianconeri piuttosto intimoriti: l’atteggiamento della squadra di Allegri non convince, tecnico nella bufera
La gara tra Inter e Juventus vive, ovviamente, di tanta tensione per la posta in palio. Buon ritmo e buona intensità, ma poche emozioni e poche occasioni da gol, con i nerazzurri che si fanno preferire per il modo di approcciare al match.
Bianconeri che soprattutto nella prima fase hanno fatto davvero fatica a uscire dalla propria metà campo e a ripartire, pur non concedendo grandissime opportunità ai rivali. I commenti per lo schieramento di Allegri, un po’ troppo difensivo secondo molti, non sono tardati sui social. E’ bufera nei confronti del tecnico livornese, che ha poi dovuto anche incassare la sfortunata autorete di Gatti e si trova a dover rincorrere nella ripresa, ma dovrà necessariamente spingere i suoi a essere più propositivi: produzione offensiva scarsa a parte un paio di ripartenze. Su ‘X’, una carrellata di messaggi che si scagliano contro l’allenatore bianconero:
Le dichiarazioni del difensore del Napoli da San Siro dopo la sconfitta dell'Italia contro la…
Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo…
Il difensore dell'Arsenal si è fatto male nei minuti finali del match: problemi al ginocchio,…
Il commissario tecnico commenta la sconfitta dell'Italia contro la Germania: le sue parole nel post…
Sono tante le persone che vorrebbero cambiare elettrodomestici per risparmiare in bolletta e per maggiore…
Dopo il vantaggio azzurro, nella ripresa c'è stata la rimonta tedesca: ora serve l'impresa nella…