Inzaghi esulta, ma ha un rammarico: “Ha sentito un problema, risultato stretto”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro al termine del match di San Siro, valevole per la ventitreesima giornata di Serie A

Una vittoria che sa di scudetto. L’Inter di Simone Inzaghi non sbaglia, battendo la Juventus in casa, con un autogol di Gatti.

Inter-Juve, le dichiarazioni di Inzaghi
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Ora il tricolore e la seconda stella sono davvero vicini. Il tecnico dei nerazzurri non può che essere soddisfatto della prova della sua squadra: “Abbiamo conquistato una vittoria importante e strameritata, voluta con la forza del gruppo – esordisce Inzaghi ai microfoni di Dazn -. Siamo molto contenti, ma è una tappa di un lungo percorso. Juve e Milan non molleranno un centimetro. La squadra sta lavorando da sette mesi in modo esemplare. Mancano ancora quattro mesi intensi con tantissime partite, ma fin qui il perso straordinario. Stasera è difficile trovare un difetto alla squadra, ma il risultato è molto stretto. E’ stato Szczesny, un portiere straordinario, a tenere aperta la partita con due interventi incredibili. Sommer, invece, è stato bello riposato”.

Inter-Juventus, Klassen in campo: Inzaghi svela il motivo

Fra un po’ tornerà la Champions League e l’Inter ha voglia di essere protagonista, come lo scorso anno, anche in Europa:  “L’obiettivo è portare questa forza anche in Champions League – prosegue il mister nerazzurro -. Proveremo a fare un percorso straordinario con tutte le nostre forze”.

Inter-Juve, le dichiarazioni di Inzaghi
Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

Poi arriva una battuta su Klassen, mandato in campo nel finale al posto di Nicolò Barella. E’ rimasto fuori, invece, Davide Frattesi. Inzaghi spiega il motivo di questa scelta: “L’olandese è un giocatore che meriterebbe più spazio – prosegue il tecnico -, è un ragazzo straordinario, ieri Frattesi ha sentito un problema e quindi avevo lui o Sensi”

 

Gestione cookie