La reazione di Gasperini non è passata inosservata. L’allenatore dell’Atalanta non ha digerito il provvedimento all’indirizzo di Pasalic. Ecco cosa è successo
Uno dei match più attesi di questo turno di campionato è sicuramente il confronto dal profumo d’Europa del Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. E in effetti il primo quarto d’ora dell’incontro ha fornito già diversi spunti, con la “Dea” che è passata in vantaggio grazie al sigillo di Mario Pasalic.
La scelta di Gasperini di schierare dal primo minuto il tuttocampista croato ha quindi fornito subito i primi effetti. Proprio Pasalic e Gasperini, però, al 9′ di gioco sono entrambi finiti sul taccuino del direttore di gara Marco Guida. Il centrocampista dell’Atalanta, infatti, si è visto sventolare in faccia il cartellino a causa di un intervento in scivolata giudicato in ritardo su Castellanos. In realtà Pasalic sembra colpire prima il pallone e solo dopo le gambe dell’avversario.
Il provvedimento dell’arbitro ha alimentato le veementi proteste della panchina bergamasca. Tra i più nervosi proprio Gasperini che, stando alla ricostruzione del bordocampista di DAZN, ha inveito contro Guida urlandogli ripetutamente: “Vai a casa“. Frase costata all’allenatore nerazzurro il cartellino giallo. Il match, dunque, si è acceso anche da un punto di vista agonistico molto presto.
Il calciomercato del Milan torna a infiammarsi in attacco, decisione dell'allenatore definitiva: il bomber è…
Sfida decisiva per l'approdo alla semifinale dell'Europa League per i biancocelesti che devono ribaltare il…
La squadra di Palladini vola in semifinale di Conference League grazie alla rete dell'ex attaccante…
Arrivato tra aspettative altissime, in maglia Besiktas Ciro Immobile ha tremendamente faticato a trovare una…
È arrivato la nota ufficiale della società bianconera sulle indiscrezioni emerse nelle ultime ore: ecco…
Super annuncio per la panchina della Juventus, Gian Piero Gasperini si prepara al grande salto:…