Vlahovic (ancora) nervoso: la verità sul battibecco con un compagno

Partita per il momento complicata per Dusan Vlahovic nel Derby d’Italia tra la sua Juventus e la capolista Inter

Partita da dimenticare per Dusan Vlahovic nel Derby d’Italia di San Siro tra Inter e Juventus. Il centravanti serbo ha fallito un’ottima chance nella prima parte di gara e poi ha polemizzato con l’arbitro Maresca dopo un intervento falloso su Acerbi fischiatogli dall’arbitro.

Inter-Juve: Vlahovic ancora nervoso
Vlahovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex Fiorentina è stato ammonito e dalla panchina Allegri lo ha invitato a mantenere la calma. La partita di Vlahovic rimane complicata anche nella ripresa, dove non trova fortuna su una bella rovesciata nel cuore dell’area nerazzurra. Il numero 9 continua a innervosirsi e a farne le spese è anche Weah, da poco entrato in campo per Kostic.

Battibecco tra i due per una situazione di gioco mal gestita dalla Juventus e scambio di battute animate tra l’attaccante e l’esterno statunitense. Nel post partita, si è appreso che si è trattato soltanto di una incomprensione momentanea, rimasta all’interno del terreno di gioco, senza ulteriori strascichi.

Dalla panchina dell’Inter è stato ammonito anche Simone Inzaghi per proteste: il tecnico nerazzurro era diffidato e non ci sarà nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Clima che resta incandescente al Meazza per la sfida tra le due grandi rivali.

Gestione cookie