Partita per il momento complicata per Dusan Vlahovic nel Derby d’Italia tra la sua Juventus e la capolista Inter
Partita da dimenticare per Dusan Vlahovic nel Derby d’Italia di San Siro tra Inter e Juventus. Il centravanti serbo ha fallito un’ottima chance nella prima parte di gara e poi ha polemizzato con l’arbitro Maresca dopo un intervento falloso su Acerbi fischiatogli dall’arbitro.
L’ex Fiorentina è stato ammonito e dalla panchina Allegri lo ha invitato a mantenere la calma. La partita di Vlahovic rimane complicata anche nella ripresa, dove non trova fortuna su una bella rovesciata nel cuore dell’area nerazzurra. Il numero 9 continua a innervosirsi e a farne le spese è anche Weah, da poco entrato in campo per Kostic.
Battibecco tra i due per una situazione di gioco mal gestita dalla Juventus e scambio di battute animate tra l’attaccante e l’esterno statunitense. Nel post partita, si è appreso che si è trattato soltanto di una incomprensione momentanea, rimasta all’interno del terreno di gioco, senza ulteriori strascichi.
Dalla panchina dell’Inter è stato ammonito anche Simone Inzaghi per proteste: il tecnico nerazzurro era diffidato e non ci sarà nella trasferta dell’Olimpico contro la Roma. Clima che resta incandescente al Meazza per la sfida tra le due grandi rivali.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…