Il calciatore della Juventus è stato immortalato dalle telecamere mentre lasciava il campo, al termine della sfida contro l’Inter, zoppicando. Ecco cosa è successo
C’è preoccupazione per le condizioni del giocatore. Non sono passate inosservate, infatti, le immagini del bianconero, che ha lasciato il campo, al termine di Inter-Juventus, zoppicando.
Tra i tifosi è così scattato l’allarme per Federico Chiesa, ma si dovrebbe trattare solamente di una botta al piede. E’ evidente, però, come l’italiano non stia attraversando il suo miglior momento di forma, tanto che stasera Massimiliano Allegri ha preferito schierare Yildiz dal primo minuto, al fianco di Dusan Vlahovic. L’ex Fiorentina è subentrato solamente nell’ultimo quarto di gara, proprio al posto del turco, senza riuscire a lasciare il segno.
Il 26enne di Genova fino a questo momento ha giocato diciannove partite in stagione, con oltre 1200 minuti. Le rete segnate sono sei, due, invece, gli assist.
Ennesima prova incolore per l'argentino, che attira la rabbia dei social per un altro episodio…
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…