Ceduto un po’ a sorpresa a inizio sessione invernale, Eljif Elmas mantiene il legame con i suoi ex compagni del Napoli, ma la piazza lo becca sui social
Il Napoli prova ad andare avanti e guardare oltre i tre punti conquistati contro il Verona. Un’altra vittoria arrivata nei minuti finali. Un’altra vittoria sofferta. Lo zampino su questi tre punti l’ha messo anche Lindstrom, scarsamente utilizzato fino a questo momento.
Il centrocampista danese è stato anche nominato dal presidente Aurelio De Laurentiis alla vigilia della sfida di campionato contro i gialloblu. Il patron azzurro si è sentito criticato per aver puntato sull’ex Eintracht, poco incisivo e in difficoltà nel confronto con il calcio italiano.
Lindstrom ha provato a rispondere con un assist decisivo per Ngonge – poi la marcatura è stata assegnata come autorete di Dawidowicz – e ha dimostrato di essere un giocatore pronto per indossare la maglia azzurra. Per celebrare la vittoria, lo scandinavo ha pubblicato una foto su Instagram, alla quale ha commentato anche Elmas, ex Napoli. Il macedone è stato beccato dai suoi vecchi tifosi, ma non è mancata la sua risposta piccata.
Tra centinaia e centinaia di commenti di tifosi azzurri, sotto al post di Lindstrom spuntano tre fiamme da parte di Elmas, che ha voluto celebrare così la prestazione del suo amico ed ex compagno di squadra. Molti tifosi azzurri hanno sottolineato quanto Eljif mancasse in questo Napoli, ma tra i commenti è spuntata anche una provocazione: “Tu sei andato via per non fare la panchina e ora la fai là”.
In effetti, nelle quattro partite per cui è stato convocato, Elmas non è mai sceso titolare ed ha disputato poco più di mezz’ora di gioco. Un minutaggio bassissimo. Ma almeno per ora, Elmas la prende sul ridere e risponde così all’utente che l’ha provocato: “Qui meglio si sta in panchina per questo”. Il macedone ha aggiunto anche un emoji della risata per smorzare i toni, ed è stato poi inondato di messaggi positivi da altri supporter azzurri.
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…
Voti, top e flop della sfida dell'U-Power Stadium valevole per la 17° giornata del campionato…
La formazione di Thiago Motta si impone sul campo dei brianzoli grazie alla rete decisiva…
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…