HIGHLIGHTS | Roma show contro il Cagliari: De Rossi cala il poker per il tris

E’ andata in archivio la ventitreesima giornata di Serie A con la vittoria della Roma di De Rossi all’Olimpico, contro il Cagliari di Ranieri

Tre su tre per Daniele De Rossi. Non si ferma più la Roma del dopo Mourinho: i giallorossi hanno battuto con un netto 4 a 0 il Cagliari di Ranieri, conquistando la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro il Verona e la Salernitana.

Roma-Cagliari 4 a 0: doppietta di Dybala
Pellegrini e Dybala (LaPresse) – Calciomercato.it

Una partita mai in discussione, che ha chiuso la ventitreesima giornata di Serie A. Il match, infatti, si è messo subito in discesa, con la Roma che l’ha sbloccata dopo pochi secondi, su azione di corner, con Pellegrini. Poi il raddoppio, al 23esimo, di Paulo Dybala, che si è ripetuto dal dischetto ad inizio ripresa.

La sfida poi è stata chiusa da Huijsen, alla sua prima rete, ancora una volta da calcio d’angolo, con una precisa incornata.

Roma-Cagliari, De Rossi si avvicina al quarto posto

La Roma con questa vittoria, supera il Bologna e si porta ad un solo punto dal quarto posto, occupato dall’Atalanta, che deve però recuperare una partita. Il Cagliari, invece, resta in piena zona retrocessione a pari punti con Verona e Empoli.

Roma-Cagliari 4 a 0: doppietta di Dybala
Festa Roma (LaPresse) – Calciomercato.it

Roma-Cagliari 4-0: 2’ Pellegrini, 23’ Dybala, 51’ Dybala (rigore), 59’ Huijsen

CLASSIFICA SERIE A: Inter* 57, Juventus 53, Milan 49, Atalanta* 39, Roma 38, Bologna* 36, Napoli* 35, Lazio* 34, Fiorentina* 34, Torino* 32, Genoa 29, Monza 29, Lecce 24, Frosinone 23, Sassuolo* 19, Udinese 19, Verona 18, Cagliari 18, Empoli 18, Salernitana 13.
*una partita in meno

Gli highlights del match:


Gestione cookie