Paolo Nicolato torna alla guida di una Nazionale. L’ex commissario tecnico dell’Italia Under 21 è stato annunciato ufficialmente
Riecco Paolo Nicolato. L’ex Commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21, torna ad allenare. L’annuncio ufficiale è arrivato in serata.
E’ stata la Federcalcio lettone – attraverso i propri canali – a svelare la scelta del tecnico italiani ala guida della nazionale maggiore. Con Nicolato, che prende il posto Daini Kazakeviča, ci sarà anche Massimo Paganin, come assistente. L’anno scorso la Lettonia ha ottenuto una sola vittoria e ben nove sconfitte: l’obiettivo sarà chiaramente quello di riuscire a far meglio.
Il presidente della LFF, Vadim Lashenko, ha così commentato la decisione di puntare su Nicolato: “La scelta non è stata facile, abbiamo dovuto scegliere tra molti specialisti davvero bravi. Siamo grati a tutti i candidati che erano veramente interessati a lavorare con la nazionale lettone. Nicolato ha lasciato l’impressione di una personalità molto forte”.