Paolo Nicolato torna alla guida di una Nazionale. L’ex commissario tecnico dell’Italia Under 21 è stato annunciato ufficialmente
Riecco Paolo Nicolato. L’ex Commissario tecnico della Nazionale italiana Under 21, torna ad allenare. L’annuncio ufficiale è arrivato in serata.
E’ stata la Federcalcio lettone – attraverso i propri canali – a svelare la scelta del tecnico italiani ala guida della nazionale maggiore. Con Nicolato, che prende il posto Daini Kazakeviča, ci sarà anche Massimo Paganin, come assistente. L’anno scorso la Lettonia ha ottenuto una sola vittoria e ben nove sconfitte: l’obiettivo sarà chiaramente quello di riuscire a far meglio.
Il presidente della LFF, Vadim Lashenko, ha così commentato la decisione di puntare su Nicolato: “La scelta non è stata facile, abbiamo dovuto scegliere tra molti specialisti davvero bravi. Siamo grati a tutti i candidati che erano veramente interessati a lavorare con la nazionale lettone. Nicolato ha lasciato l’impressione di una personalità molto forte”.
Il regista nerazzurro fa chiarezza sui suoi problemi fisici alla vigilia della sfida Montenegro-Turchia Ieri…
Le ultime di calciomercato non sono positive per nerazzurri e bianconeri. L'annuncio del calciatore in…
Il dt bianconero segue i movimenti tra i francesi, un addio può favorire la Juventus…
Su Calciomercato.it, l'analisi dei movimenti di Cristiano Giuntoli: monetizzare le uscite per i colpi di…
Le grandi di Serie A lo seguono con estrema attenzione: tutti pazzi per Daniel Maldini,…
Le dichiarazioni di questi minuti che fanno scoppiare di gioia tutti i sostenitori di Jannik…