Ecco cosa è successo nel corso del primo tempo del match dell’Olimpico, tra l’attaccante giallorosso e il difensore dei sardi
Scintille intorno al 20′ di Roma-Cagliari. Con i giallorossi in vantaggio per 1-0 e dominatori del match, nonostante qualche buon segnale dei sardi, spunta pure la scaramuccia tra due giganti come Yerry Mina e Romelu Lukaku.
Il belga prova ad andare in campo aperto verso la porta rossoblù, ma il colombiano lo tiene nel corpo a corpo roccioso. Entrambi usano tutto, braccia comprese, in maniera arcigna. Poi il difensore del Cagliari, che era in vantaggio, passa avanti e cade dopo il contrasto ma nel frattempo Lukaku gli rifila un calcetto. Un gesto che non piace per niente a Mina, appena arrivato dalla Fiorentina, e infatti va direttamente a brutto muso con Lukaku. “Why?”, gli ripete il difensore. Come a dire “Perché mi hai dato quel calcetto? Che bisogno c’era?” Big Rom lo guarda, poi arriva l’arbitro Marcenato a dividerli e il 90 romanista gli chiede: “Hai visto?” La questione si spegne lì, ma di certo il duello continuerà in maniera potete in tutta la partita.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…