Ancora una sconfitta pesante e club sempre più nel caos. L’esonero del tecnico sembra davvero ad un passo. Il punto della situazione
Ancora una sconfitta. Un ko pesantissimo che ha mandato su tutte le furie i tifosi: nel mirino della critica dopo i quattro gol subiti è così finito, inevitabilmente, l’allenatore.
Stiamo parlando di Pochettino, che ha dovuto scusarsi al termine della sfida contro i Wolves. Il suo Chelsea, passato in vantaggio con Palmer al 19’, ha, infatti, subito la rimonta degli ospiti con la tripletta di Cunha e l’autogol di Disasi. Poi a quattro minuti dalla fine Thiago Silva ha fissato il risultato sul 2-4. Un risultato amaro, che permette ai Wolves di superare il Chelsea in classifica.
Oggi, dopo 23 giornate, la squadra di Pochettino è all’undicesimo posto, a quindici dalla zona Champions League e a ben venti punti dal primo posto.
Troppi per una squadra come il Chelsea. Ora la panchina del tecnico argentino appare davvero in bilico e dall’Inghilterra arrivano sempre più insistenti voci su un suo esonero imminente dopo il poker subito stasera.
A breve si aprirà il mercato di gennaio e i bianconeri hanno anche bisogno di…
L'infortunio rimediato in allenamento è più grave del previsto: l'annata calcistica può ritenersi già chiusa,…
Dusan Vlahovic ancora una volta nell'occhio del ciclone, dichiarazioni al veleno nei confronti dell'attaccante bianconero:…
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…