L’Herta Berlino blinda Luis Trus, classe 2006 che era finito nelle scorse settimane nel mirino della Juventus: rinnovo a un passo
Luis Trus resterà all‘Hertha Berlino, almeno per il momento. L’esterno offensivo classe 2006, come anticipato da Calciomercato.it, era monitorato dalla Juventus, ormai sempre più attenta ai giovani talenti del Vecchio Continente.
L’interesse dei bianconeri, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, ha spinto però i tedeschi a raddoppiare la loro offerta di rinnovo all’attaccante, il cui contratto era in scadenza a giugno.
Nelle prossime ore, dunque, l’Hertha ufficializzerà l’accordo che prolungherà il contratto del giovane, blindandolo per almeno un altro paio di stagioni. Nella formazione under-19 dei tedeschi, Trus quest’anno ha disputato 15 partite, con tre reti e quattro assist. Il suo ruolo naturale è quello di ala sinistra, ma ha dimostrato di trovarsi a suo agio anche nella corsia opposta.
A Torino avrebbe ovviamente trovato spazio tra le file della squadra Next Gen, che in questo mercato invernale si è rinforzata con Pedro Felipe, difensore classe 2004 arrivato in prestito dal Palmeiras. La Juventus, come accaduto con Kenan Yildiz, stava valutando l’idea di portare il ragazzo in Italia a parametro zero da luglio. Il suo percorso di crescita proseguirà invece a Berlino.
Nico Paz da tempo oggetto del desiderio dei nerazzurri, ma potrebbe essere un'altra la destinazione…
Il tecnico nerazzurro commenta la vittoria contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto…
La squadra di Inzaghi tiene il passo di Atalanta e Napoli battendo il Como: gol…
Voti, top e flop di Inter-Como, match di San Siro valido per la 17° giornata…
Il capitano nerazurro nel mirino dopo un primo tempo opaco: i tifosi lo accusano e…
L'Inter affronta il Como nel posticipo di campionato a San Siro: l'allenatore nerazzurro in emergenza…