L’addio in estate di Milan Skriniar ha portato a Milano, nella finestra di calciomercato, Benjamin Pavard, difensore francese dal Bayern Monaco: le ultimissime notizie sul campionato italiano di Serie A
L’Inter di Simone Inzaghi e Beppe Marotta, nell’ultima estate di calciomercato, ha letteralmente rivoluzionato la rosa. I nerazzurri infatti, che lo scorso anno hanno raggiunto addirittura la finalissima di Champions League poi persa contro il Manchester City, hanno visto salutare a parametro zero Milan Skriniar, diretto al PSG, mentre hanno accolto, proprio negli ultimi giorni di trattative, Benjamin Pavard, francese e campione del mondo nel 2018 proveniente dal Bayern Monaco.
Un colpo da circa 30 milioni di euro per l’Inter che ha deciso di investire il suo tesoretto per un difensore piuttosto che per un attaccante, una decisione che sembra essere stata saggia ad oggi. Pavard è infatti uno dei migliori interpreti nel campionato italiano di Serie A e molti tifosi dell’Inter sembrano aver letteralmente dimenticato Milan Skriniar, andato via nel silenzio dopo sei stagioni da assoluto protagonista con i colori della Beneamata.
Su X molti tifosi hanno commentato il passaggio da Skriniar a Pavard nella difesa dell’Inter. Vediamo alcune riflessioni a partire da questa: “Rifarei un milione di volte la scelta di investire quel piccolo budget mercato per assicurarsi lui anziché un attaccante. Avevamo un problema di gestione con Škriniar e siamo riusciti a farci upgrade senza incassare un euro. Questo giocatore è addirittura sprecato per la Serie A“.
Ma non solo, praticamente tutti i commenti seguono questo stile e questa linea di pensiero: “Vi chiedo di provare a non farvi influenzare dal momento e di votare col cuore sgombro da scorie. Pavard o Skriniar: chi scegliete? Io il francese. Tutta la vita“. E ancora: “Pavard è un Campione. Skriniar un gran giocatore. Ci sono due tre categorie di differenza“. Un vero e proprio plebiscito per il giocatore francese che, con i suoi modi garbati e con il suo gioco elegante, sembra aver già conquistato tutto il mondo Inter e la Serie A.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET
Tra i calciatori più sorprendenti della prima metà di stagione in Serie A c'è senza…
Dura soltanto 45 minuti la partita di Teun Koopmeiners, sostituito dopo il primo tempo da…
Un calciatore bianconero finisce sotto accusa durante la partita di questa sera: i tifosi non…
Il nazionale statunitense, confermato terzino, porta in vantaggio la Juve prima del pareggio del Monza…
Brianzoli e bianconeri chiudono il programma domenicale della diciassettesima giornata di campionato Dopo la convincente…
L'Atalanta passa anche contro l'Empoli e si riprende il primo posto in classifica: il tecnico…