Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, oggi compie 27 anni ed è un compleanno speciale per il calciatore nerazzurro dopo la vittoria contro la Juventus: andiamo a vedere le ultimissime sul futuro dell’ex giocatore del Cagliari e non solo
Nicolò Barella, oggi, compie 27 anni. L’ex centrocampista del Cagliari, che solo ieri era una giovane promessa della squadra, nel giro di pochissime stagioni è diventato un vero e proprio protagonista del calcio italiano e mondiale. Il suo passaggio all’Inter nell’estate di calciomercato del 2019 è stato forse il crocevia più importante della carriera.
Barella infatti, a Milano, ha trovato Antonio Conte che l’ha fatto crescere come giocatore di livello continentale fino a raggiungere, nel 2021, prima la vittoria dello scudetto proprio con la maglia dell’Inter poi il trionfo ad Euro 2020 sotto la guida tecnica di Roberto Mancini. Dopo questa serie di trionfi, il classe 1997 è diventato un elemento di spicco anche della gestione di Simone Inzaghi con il quale ha vinto la bellezza, finora, di cinque trofei e raggiunto una finalissima di Champions League al termine della scorsa stagione. Il futuro di Barella sembra quindi indissolubilmente legato ai colori della Beneamata, ma occhio a quello che potrebbe succedere nella prossima estate, andiamo a vedere.
Nicolò Barella, per la sua età e per il suo contratto, è senza dubbio uno dei giocatori dell’Inter con la maggior valutazione in sede di calciomercato. Il calciatore sardo infatti ha un valore non inferiore ai 60-70 milioni di euro che potrebbero davvero essere ossigeno per le casse della Beneamata, soprattutto in questo delicatissimo momento della gestione Zhang. Sulle tracce di Barella c’è da tempo il Liverpool, ma non solo.
Anche il Real Madrid, così come il PSG, potrebbero fare un pensierino nei confronti del classe 1997 che, però, in ogni occasione giura amore alla sua Inter. Nel frattempo sui social sono stati in molti a festeggiare il compleanno di Barella, asso dell’Inter che, anche domenica sera contro la Juventus, è stato uno dei migliori in campo della squadra di Simone Inzaghi.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET DI AUGURI
Solo Modric e Rabiot si sono presi una maglia da titolare. E ora è in…
Anche quest'anno il è stato frenato da problemi fisici L'Inter ha bisogno del vero Thuram,…
Il Napoli arriva alla Supercoppa già spremuto e il tema infortuni divide. Una considerazione in…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il difensore portoghese continua a essere nei radar delle società italiane Il Lecce non cambia…
Il bomber serbo, oltre ad essere fermo ai box per infortunio, è in scadenza di…