Il ventiquattresimo turno di Serie A è alle porte: uscite le designazioni arbitrali andiamo a vedere chi dirigerà Roma Inter e Milan Napoli
L’ultimo turno di Serie A ha visto il successo dell’Inter sulla Juventus: una vittoria fondamentale in ottica primo posto. Ora però bisogna pensare all’immediato futuro e ad una giornata, la ventiquattresima, alle porte. Il turno infatti si aprirà con il delicatissimo scontro salvezza tra Salernitana ed Empoli ma è chiaro che l’attenzione è rivolta verso i due big match, Roma Inter e Milan Napoli.
Sono uscite le designazioni arbitrali: partiamo proprio dalla sfida dell’Arechi affidato a Mariani assistito da Di Iorio e Palermo. Il quarto ufficiale sarà Zufferli mentre come Var e Avar troviamo Irrati e Sozza. Il primo match del sabato vede la sfida tra Cagliari e Lazio, due squadre vogliose di riscatto. Il direttore di gara sarà Di Bello con Rossi e Cipriani suoi assistenti: Monaldi quarto uomo, Maresca al Var e Di Paolo come Avar.
Abbiamo detto di come sia una giornata con due big match. La sfida dell’Olimpico sarà diretta da Guida con Meli e Alassio assistenti. Il quarto uomo sarà Sacchi mentre Mazzoleni e Pairetto ricopriranno il ruolo di Var e Avar. Il sabato calcistico si conclude con Sassuolo Torino diretto da La Penna assistito da Passeri e Costanzo con Perenzoni quarto uomo più Valeri e Chiffi come Var e Avar.
Passiamo ai match di domenica, giornata che si apre con un Fiorentina Frosinone molto interessante. A dirigere il match Feliciani assistito da Carbone e Giallatini con Marinelli quarto uomo e Paterna e Mazzoleni Var e Avar. Due le partite delle 15.00: iniziamo da Bologna Lecce affidata a Manganiello assistito da Dei Giudici e Giacinto con Gualtieri quarto uomo più Pairetto al Var e Sozza come Avar.
Il secondo match della domenica pomeriggio mette di fronte Monza Verona: match che sarà diretto da Massa con Yoshikawa e Luadato ad assisterlo mentre il quarto uomo sarà Volpi più Aureliano e Marini come Var e Avar. Alle diciotto sempre di domenica spazio a Genoa Atalanta: gara affidata a Colombo assistito da Berti e Rossi. Il quarto uomo sarà Prontera mentre Chiffi e Maresca ricopriranno il ruolo di Var e Avar.
Big match a San Siro: Milan-Napoli affidata a Doveri
Il secondo big match della giornata mette di fronte Milan e Napoli, partita fondamentale per entrambe le squadre. Un match delicato affidata a Doveri assistito da Bindoni e Baccini con Marchetti quarto uomo e la coppia Di Paolo-Valeri come Var e Avar.
Il ventiquattresimo turno si chiude, di lunedì sera, con la sfida tra Juventus ed Udinese. Il direttore di gara sarà Abisso assistito da Vecchi e Mastrodonato: quarto uomo Giua con Marini e Aureliano nel ruolo di Var e Avar