Doppia assenza pesante per gli ospiti in occasione del big match in programma sabato sera. Ecco di chi si tratta
Sarà un weekend ricco di sfide interessanti quello che ci aspetta. La Serie A vedrà scendere in campo i campioni d’Italia del Napoli a San Siro, contro il Milan, ma le attenzioni saranno rivolte anche a Roma per il match tra la squadra di Daniele De Rossi e l‘Inter di Simone Inzaghi.
Guardando al panorama europeo, però, la partita più interessante potrebbe essere Real Madrid-Girona. La sfida in programma il prossimo 10 febbraio si giocherà al Santiago Bernabeu e vedrà Carlo Ancelotti impegnato con la rivelazione della stagione, che di fatto è la principale rivale per il titolo. E’ la classifica a dirlo: il Real al primo posto ha, infatti, ben otto punti di vantaggio sul Barcellona terzo; sono solamente 2, invece, quelli sul Girona.
Il match valevole per la ventiquattresima giornata del campionato spagnolo potrebbe dunque dire tanto del futuro de LaLiga. Il Girona, però, all’appuntamento più importante, non ci arriva nel migliore dei modi.
La squadra catalana, infatti, dovrà rinunciare al suo allenatore, Michel, fermato per due giornate, oltre che ad uno dei suoi leader, l’esperto Daley Blind. Anche l’olandese sarà squalificato, essendo in diffida, dopo il giallo ricevuto contro la Real Sociedad.
La partita tra lariani e nerazzurri chiude la diciassettesima giornata di campionato Rispondere alle vittorie…
Le attenzioni in casa Milan sono puntate sull'esterno francese: il futuro del giocatore è tutto…
Calciomercato.it vi offre il match del 'Franchi' tra i viola di Palladino e i bianconeri…
Il giocatore potrebbe lasciare il Diavolo nel corso del calciomercato di gennaio: l'ex tecnico rossonero…
Le ultime sul futuro dell'attaccante inglese e dell'esterno belga. Domenica a San Siro saranno avversari…
La Juventus a caccia di rinforzi, tutti i dettagli sui tre innesti per la squadra…