Zlatan Ibrahimovic, nella serata di ieri, è stato un ospite a sorpresa del Festival di Sanremo 2024. L’ex calciatore svedese è arrivato infatti all’inizio della trasmissione fra lo stupore dei fan e della stampa che, da scaletta, non era stata avvertita della presenza del campione svedese
Il Festival di Sanremo 2024 è partito sulla scia dello scorso anno. Amadeus ha portato, anche in questa settimana di kermessé, la sua direzione artistica ai massimi livelli con canzoni che hanno sorpreso tutti ed entrate a sorpresa fra gli ospiti che in pochi si aspettavano.
E’ stato per esempio il caso di Zlatan Ibrahimovic. Il campione svedese, ritiratosi al termine della scorsa stagione, è stato accolto dalla platea sul palco del Teatro Ariston per una presenza assolutamente non annunciata neanche ai corrispondenti della stampa italiana ed estera. L’ex giocatore del Milan però si è fatto vedere e si è messo in mostra per la sua eccentricità come suo solito ed è tornato al Festival della Canzone Italiana dopo la co-conduzione del 2021, nel famoso anno senza pubblico nella platea dell’Ariston.
Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic ha suscitato una marea di reazioni social, in particolare su X dove il Festival di Sanremo 2024 è, ormai da inizio settimane, al centro dei discorsi e delle cronache del social network dei cinguettii. In molti hanno commentato il ritorno, da assoluto protagonista e a sorpresa, sul palco dell’Ariston di Ibra che, dopo la carriera da calciatore, sta seguendo le sorti del suo Milan nel board della società. I commenti sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic sono molteplici a partire da: “Ha più presenze a Sanremo che con il Milan l’anno scorso“.
Ma non solo, bisogna assolutamente citare il riferimento ai Jalisse, campioni a Sanremo 1997, e poi svariate volte rifiutati dalle direzioni artistiche di Sanremo: “Ibrahimovic comunque più presenze a Sanremo dei Jalisse“. Ma c’è anche chi, affezionato al campione svedese, spara dritto: “Se fossi al posto di Amadeus avrei fatto vincere Sanremo a Ibrahimovic”.
ANDIAMO A VEDERE ALCUNI TWEET SULLA PRESENZA DI IBRAHIMOVIC A SANREMO
Potenziale derby d'Italia infuocato per il super bomber che fa impazzire l'Europa: l'ultima decisione che…
Tanti i casi di moviola dopo la 17esima giornata di Serie A. Tiene banco soprattutto…
Alessandro Nesta chiude la sua esperienza sulla panchina brianzola, la decisione annunciata poco fa dal…
La prima parte di stagione del capitano nerazzurro è stata al di sotto delle aspettative:…
Sul canale YouTube di Calciomercato.it gli aggiornamenti e approfondimenti non mancano mai: è online lo…
Il centrocampista olandese è uscito acciaccato dalla sfida di ieri sera col Monza vinta dalla…