Rivelazione a sorpresa del big dell’Inter: “Le guerre per andare via”. Ecco le dichiarazioni del titolarissimo nerazzurro
Splende il sereno ad Appiano Gentile dopo il Derby d’Italia. L’Inter di Inzaghi ha allungato a +4 sulla Juventus, con la possibilità di portarsi a +7 nel recupero con l’Atalanta in programma a fine febbraio.
La squadra nerazzurra è sempre più consolidata e protagonista in Italia ed anche in Europa. L’obiettivo è quello di ripetere il cammino della passata stagione e nessun vuole lasciare l’Inter. A ‘Frog Talks’, il podcast dell’ex compagno di squadra Andrea Ranocchia, anche Bastoni ha giurato amore al club: “Io qui sto bene, ho 24 anni ma sono uno dei più anziani. È il quinto anno qui, sono arrivato che ne avevo 19. È bello il mondo Inter, San Siro, giocare davanti a 75mila persone. Al momento non mi vedo lontano da qui. Mi sento veramente a casa”.
Alessandro Bastoni è una delle colonne della squadra e, per la lunga militanza, anche uno dei maggiori leader dell’Inter. Il difensore della Nazionale ha raccontato i retroscena del suo arrivo in nerazzurro.
“Venivo dall’Atalanta, ero dell’Inter e ho fatto tre settimane qui prima di andare a Parma in prestito. Dopo la prima stagione a Parma ho avuto la fortuna di trovare Conte a Milano. Ho fatto le guerre per andare via – ha svelato Bastoni – avevano appena preso Godin, c’erano Skriniar e de Vrij. Io avevo fatto 25 partite a Parma, un buon campionato, ma lui ha insistito”.
Le ultime di calciomercato sui bianconeri con il possibile affare con il Marsiglia nella finestra…
Il ds della Roma Florent Ghisolfi ha parlato in conferenza stampa accanto a Claudio Ranieri,…
Arriva un super annuncio su Jannik Sinner e la sua squalifica: grande notizia dalle ATP…
Claudio Ranieri ha parlato nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Roma accanto…
Comunicato ufficiale del club: c'è la lesione. Il ritorno in campo del calciatore è previsto…
Il contratto del francese scadeva a giugno 2026. Manca solo l'annuncio ufficiale del club bianconero…