Le ultime di calciomercato e non solo nella diretta Twitch di Tv Play. Parla Angelo Di Livio
Nella diretta Twitch di Tv Play si è fatto il punto sul calciomercato delle nostre big, in particolare di Inter e Milan.
Intervistato su TV Play, Angelo Di Livio ha espresso il suo parere positivo su Zirkzee elogiando di gran lunga lo stesso giocatore parlando della sua grandissima tecnica, fantasia, e soprattutto della sua finalizzazione che continua sempre di più a migliorare.
Per l’ex giocatore di Juventus e Fiorentina, l’attaccante olandese esploso al Bologna “ricorda Edin Dzeko per molti aspetti”. Secondo Di Livio può giocare pure “con un altro centravanti e lui che gira intorno. Secondo lui, Zirkzee “non rimarrà al Bologna”. A proposito del suo futuro, invece, “lo vedrei bene al Milan, ma anche all’Inter con Lautaro tanto quanto con Thuram“.
“Garcia non andava esonerato. Ci sono sempre alti e bassi, però quello che è accaduto al Napoli è un peccato”, ha aggiunto Di Livio spostandosi sul Napoli.
“Tra i giocatori del Napoli dell’anno scorso e quelli di quest’anno, c’è una differenza enorme. Prima un calciatore azzurro poteva avere una valutazione di 80 milioni, ora non arriva a 40. Anche Kvicha Kvaratskhelia, che la scorsa stagione poteva avvicinarsi ai 100 milioni, oggi è un altro giocatore. Si ssono dimezzati i valori tecnici, anche se domenica scorsa ha segnato”.
Giammarco Probo
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, mercoledì…
Il posticipo domenicale di Serie A continua a far discutere. Oltre ai casi di moviola,…
Il club neroverde pregusta l'ennesima plusvalenza C'è un altro Kone che fa impazzire le big…
L'ex capitano dell'Inter, attualmente al Galatasaray, potrebbe lasciare la Turchia nella prossima sessione di mercato…
Operazione e lunga assenza: i nerazzurri cercano il sostituto di Dumfries Dopo l'intervento chirurgico di…
Tre acquisti estivi potrebbero fare le valigie nella prossima sessione di mercato Il Torino è…