Il club capolista in Serie D ha preso l’esterno destro classe 2005 quasi al gong del calciomercato invernale. Operazione chiusa in prestito
Al fotofinish della sessione di gennaio, il Ravenna (1° in Serie D, Girone D) ha chiuso per l’acquisto di Giuseppe Liso. Si tratta di un esterno destro a tutta fascia di proprietà del Bari.
Nella prima parte di stagione, il diciottenne ha militato nella Pianese realizzando 7 presenze. Al Vado e al Monopoli le sue precedenti esperienze. L’affare conclusosi con la formula del prestito è stato condotto dall’agente Gianluigi Marraffa della B.S.M best Soccer management, dall’intermediario Alessio Colonna e dallo scout Alessandro Tisci.
Le dichiarazioni del difensore del Napoli da San Siro dopo la sconfitta dell'Italia contro la…
Il portiere della Nazionale è intervenuto in zona mista dopo Italia-Germania, soffermandosi anche sul suo…
Il difensore dell'Arsenal si è fatto male nei minuti finali del match: problemi al ginocchio,…
Il commissario tecnico commenta la sconfitta dell'Italia contro la Germania: le sue parole nel post…
Sono tante le persone che vorrebbero cambiare elettrodomestici per risparmiare in bolletta e per maggiore…
Dopo il vantaggio azzurro, nella ripresa c'è stata la rimonta tedesca: ora serve l'impresa nella…