Luciano Spalletti commenta il sorteggio di Nations League e svela di aver ritrovato il bomber per l’Italia
Belgio, Francia e Israele: l’urna di Parigi ha designato le avversarie dell’Italia per la Nations League che partirà il prossimo settembre.
Un girone complicato come spiega Luciano Spalletti a ‘Rai Sport’ dopo il sorteggio: “È un girone di ferro ma siamo abituati, è giusto così. In questo modo abbiamo l’idea di quel che dovrà essere il nostro comportamento in campo”.
Il commissario tecnico poi si sofferma sulla Francia: “È un avversario stimolante perché sono una Nazionale con una storia importante. Sono state partite sempre tirate, ci saranno molte motivazioni”. Ora però il pensiero per l’Italia sono gli Europei e Spalletti ha ritrovato un bomber: “Preoccupato per l’attaccante? Sono andato a vedere il Genoa e ho trovato un Retegui perfetto: lo abbiamo ritrovato”.
Il ct poi aggiungi: “Davanti non c’è solo il posto da centravanti, ma anche quello degli esterni. Molti non stanno giocando tra quelli che abbiamo nel mirino, molti sono infortunati: si possono considerare anche scelte differenti”.
Le parole del tecnico piacentino nel post partita della sfida contro i friulani: ecco quanto…
Omaggio dolce ed emozionante per Alemao, Careca e Lavezzi: occhi lucidi per le tre leggende…
Una nuova tegola per Antonio Conte a pochi minuti dal fischio d'inizio di Napoli-Milan. Ancora…
L'Inter rischia di subire una clamorosa rimonta dall'Udinese e l'allenatore nerazzurro perde le staffe nel…
Per Napoli-Milan assenze pesantissime per i due mister: non solo Loftus Cheek, out anche McTominay…
Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i…