Marko Arnautovic, centravanti all’Inter, è attualmente in prestito con un obbligo di riscatto condizionato dal Bologna di Joey Saputo: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A
L’Inter di Simone Inzaghi, domani nel tardo pomeriggio, sfiderà la Roma di Daniele De Rossi in occasione della 24esima giornata del campionato italiano di Serie A.
I nerazzurri, al momento al primo posto in classifica, vogliono continuare la loro striscia di vittorie all’Olimpico, ma l’avversario di fronte è forse uno dei più in forma del torneo. I giallorossi infatti, con l’addio di Josè Mourinho e con l’arrivo sulla panchina del club capitolino di Daniele De Rossi, sono tornati sulla cresta dell’onda con la bellezza di tre successi consecutivi. Un vero e proprio exploit che l’Inter dovrà fronteggiare con i suoi uomini migliori. Non è previsto turnover da parte di Simone Inzaghi e giocatori come Marko Arnautovic non sono troppo quotati per una partenza dal primo minuto. Il bomber austriaco, quest’anno in difficoltà, è arrivato nell’ultima estate di calciomercato dal Bologna in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il trasferimento a titolo definitivo avverrà con il raggiungimento, dal 5 febbraio, del primo punto in classifica da parte della sua Inter.
L’esperienza finora di Marko Arnautovic con la maglia dell’Inter è decisamente da flop. Il centravanti austriaco, nonostante i favori della tifoseria vista la sua presenza nella squadra del Triplete del 2010, non è riuscito finora ad incidere davvero, almeno in senso positivo, sui risultati della sua squadra.
Domani contro la Roma potrebbe avere un’altra chance a partita in corso, ma sono state diverse le occasioni sciupate da quello che ormai è un ex giocatore del Bologna. C’è stato per esempio il gol divorato, anzi i due gol divorati, con il Verona di Marco Baroni, per poi arrivare alla scorsa domenica con la sfida contro la Juventus nella quale Arnautovic non è riuscito a chiudere la gara nonostante fosse a tu per tu con Szczesny a pochissimi metri dalla porta.
Alla ricerca del nuovo direttore sportivo e magari chissà, anche dell'allenatore: c'è un profilo che…
Monza da solo in fondo alla classifica e sempre più in crisi di risultati: l'allenatore…
La Juventus vince soffrendo sul campo del Monza e torna al successo pieno in campionato…
Il centravanti della Juventus stecca contro il Monza e si arrabbia con l'arbitro, uscendo molto…
Il tecnico bianconero commenta la vittoria sul campo del Monza che interrompe la serie consecutiva…
Il dirigente bianconero fa il punto sul mercato di gennaio, confermando l'interesse per un difensore…